24 ore di Le Mans

Aperto da niu, Giugno 10, 2015, 19:48:29

niu

Inizia!!

Abbonamento fatto , streaimg live 24h con scelta cameracar!!

ChB

... appena sentito dei miei cari amici: stanno finendo di cenare a Mâcon (poulet de Bresse à la Fourme d'Ambert ... li possino >:(), altri 100 km e poi nanna e domani sono al circuito, come ormai da diversi anni a questa parte ... un anno devo andarci anche io ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Inizia ora ufficialmente la q1
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 10, 2015, 21:38:52
Inizia ora ufficialmente la q1

Vero ... la stan facendo vedere su Eurosport 1 ...

Primi tre posti, Porsche, poi le tre Audi ... poi due Toyota e due Rebellion ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

La nissan gtr ufficiale è dietro la oreca nissan lmp2  :P

niu

Ero fuori a cena.... pare imbarazzante la supremazia porsche ma.... 

niu

Bhà... vedremo se porsche non sbaglia su affidabilità e strategie la vedo durissima per gli altri.

SOlo forse audi può impensierire le 919 ....... toyota indietro pare , nissan non pervenuta..  ;D

ChB

Anche l'anno scorso Porsche era superiore ... 8)

Comunque, mi han detto cosa è in programma domani sera, i miei amici del club ... grigliatona nel camp e presenza del socio onorario Christian G. ... che rosicamento ;D ;D

niu

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2015, 09:32:10
Anche l'anno scorso Porsche era superiore ... 8)

oddio in v.max e un poco sul giro... non 3 secondi.

Vedremo stasera è importante...

ChB

Citazione di: dogui il Giugno 11, 2015, 10:49:24
http://www.spotterguides.com/wp-content/uploads/2015/06/LM_15_A4_V1.pdf

Ouf ... non c'è Beltoise ... quindi non centrarà una R18 come al solito ::) ;D ;D ;D ;D

E il Dottor Shepherd è ben presente ... quindi non è morto ;D

Homer

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2015, 11:05:35
Ouf ... non c'è Beltoise ... quindi non centrarà una R18 come al solito ::) ;D ;D ;D ;D

E il Dottor Shepherd è ben presente ... quindi non è morto ;D

speriamo che guidi meglio in pista che su strada...se fa l'inversione come col cayenne fa una brutta fine...

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 11, 2015, 12:10:20
speriamo che guidi meglio in pista che su strada...se fa l'inversione come col cayenne fa una brutta fine...

Ah ... ha un Caghenne, nel fattaccio? dovremmo arrivarci tra qualche puntata ;)

Homer

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2015, 12:11:40
Ah ... ha un Caghenne, nel fattaccio? dovremmo arrivarci tra qualche puntata ;)

non l'hai ancora vista? ??? ??? ??? la scena dell'incidente è da "le Comiche" altro che...cara Shonda, mi hai proprio deluso a sto giro...passa troppo tempo a sceneggiare Scandal e il Delitto Perfetto...

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 11, 2015, 12:13:24
non l'hai ancora vista? ??? ??? ??? la scena dell'incidente è da "le Comiche" altro che...cara Shonda, mi hai proprio deluso a sto giro...passa troppo tempo a sceneggiare Scandal e il Delitto Perfetto...

No, non ancora ... ma ho letto e penso manchi poco ... martedì finita la 1.a serie del Delitto ... bella, ma che burdell ;D