Vendo Audi A6 2.0 Tdi 177 cv

Aperto da lou, Maggio 19, 2015, 10:22:36

lou

Citazione di: Phormula il Maggio 19, 2015, 14:36:46
Ma secondo te a qualcuno qui interessa seriamente di comprare la tua macchina? ;)

Quello no, qui si fanno solo delle ciance fini a se stesse, ma qualcuno magari ha un amico, uno zio, un cuggino, a cui potrebbe interessare se è qualcuno che ama le belle cose...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

jimb0

Citazione di: lou il Maggio 19, 2015, 15:01:57
se è qualcuno che ama le belle cose...

si, il legno degli interni, e' bello. ;D ;D ;D

niu

Per chi fa noleggio con conducente o affini sarebbe l'ideale ma non e' fatturabile.

Neo (Mr. Anderson)

Fosse stata Avant e senza Multitronic l'avrei presa io!!!

lou

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 19, 2015, 15:24:16
Fosse stata Avant e senza Multitronic l'avrei presa io!!!

Il Multitronic lo tiri via e per trasformarla in Avant la porti da quelli che trasformano le auto in carri funebri e sei a posto.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Fosse stata station, v6, integrale, piu' alta della norma ed a quel prezzo venivo con un rene in mano  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Citazione di: dogui il Maggio 19, 2015, 15:19:58
Per chi fa noleggio con conducente o affini sarebbe l'ideale ma non e' fatturabile.

Concordo. Anzi, avrei anche qualche nome da proporre.
Anche se, a dire la verità, nel NCC non si parla molto bene di Audi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Maggio 19, 2015, 15:36:22
Concordo. Anzi, avrei anche qualche nome da proporre.
Anche se, a dire la verità, nel NCC non si parla molto bene di Audi.

e adesso chi lo sente ChB...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: alura il Maggio 19, 2015, 15:32:31
Fosse stata station, v6, integrale, piu' alta della norma ed a quel prezzo venivo con un rene in mano  ;D

Non fosse stata una A6 l'avrei presa io  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

mauring

Dando in permuta la Mondeo con conguaglio a mio favore ci avrei fatto un pensierino.  ;D

lou

Prego vivamente il guebbo di cancellare tutti i post irrispetosi ed irriguardosi ed eventualmente considerare la sospensione o il ban definitivo degli estensori. Grazie

lou

Citazione di: mauring il Maggio 19, 2015, 17:06:01
Dando in permuta la Mondeo con conguaglio a mio favore ci avrei fatto un pensierino.  ;D
Al massimo ti posso dare 10000 €. Per il culo magari vediamo la prossima volta. ...

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 19, 2015, 15:47:22
e adesso chi lo sente ChB...

Stai male, che hai scritto giusto?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Maggio 20, 2015, 06:45:37
Stai male, che hai scritto giusto?

Probabilmente era convinto di essersi sbagliato ;D