f1concept.ferrari.com

Aperto da alura, Febbraio 17, 2015, 18:40:30

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2015, 18:40:30
click http://f1concept.ferrari.com  ;D

Bellissima ... se nei commenti scrivessi "farebbe far cose inconsulte a Ken Falco" lo capirebbero? ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fabrizio.b

Ci manca il motore V3 con le sue mortali fiamme verdi ..... ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2015, 20:36:30
Bellissima ... se nei commenti scrivessi "farebbe far cose inconsulte a Ken Falco" lo capirebbero? ;D
Gli over-40 senzà altro ;D

superpyno

Io avrei azzardato le otto ruote della Todoroki Special.
Quello si era un mezzo da urlo.

abrasda

Citazione di: Superpyno il Febbraio 18, 2015, 08:51:44
Io avrei azzardato le otto ruote della Todoroki Special.
Quello si era un mezzo da urlo.

oppure le 5 macchine che si incastravano alla gattiger

fabrizio.b

&re@

Il degrado del mondo moderno si evidenzia anche dai cartoni animati. :P
Ai nostri tempi avevamo Ken Falco, Gattiger, lo stesso Jeeg Robot inizia con una gara di F1 e pure Lupin III ci si è cimentato in un episodio.
Oggi sono rimasti solo i Transformers (nati peraltro quasi 30 anni fa...).

Erano stronzate per bambini, ma perlomeno significava che i bambini erano attratti da quell'argomento. Adesso non gliene frega un cazzo.

superpyno

C'è il canale Man Ga su Sky per rimediare.
Noi siamo intorno alla trentesima puntata di Goldrake e sicuramente prossimamente arriveranno tutti gli altri, compresi quelli da te citati!

&re@

Sì appunto, tutta roba di 30-40 anni fa, di "nuovi" su quel genere non ne fanno.
(i miei figli, Goldrake se lo sono slurpato tutto, ho la collezione completa in DVD ;D )

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 18, 2015, 09:59:04
e pure Lupin III ci si è cimentato in un episodio.

era proprio il primo....

&re@

Ricordavo il primo di Jeeg (Hiroshi corre il GP del Giappone), mentre quello di Lupin mi sembrava fosse più avanti, o comunque che ce ne fosse anche uno più avanti.
Quello in cui il pelato maniaco usa quella manina di gomma per pistolare Fujiko sul tavolo, coi vestiti tutti stracciati, una scena epica, non me la scorderò mai ;D ;D ;D

&re@

Eccolo l'ho trovato ;D

https://www.youtube.com/watch?v=SJTDrSiEXCg

https://www.youtube.com/v/SJTDrSiEXCg

(le F1 anni '70 a circa 1:00)

Sì comunque era il primo episodio, hai ragione tu.

fabrizio.b

come non ricordare la prima puntatat di Lamù quando ataru riesce a prenderla per le corna dopo averle strappato il reggiseno ....oppure le mitiche scene di Mila e Shiro in cui le ragazze fanno la doccia ignude e si vede tutto ....bei tempi .
mandassero in onda cose simili oggigiorno ci sarebbe una sollevazione popolare .

alura

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 18, 2015, 10:35:58
ragazze fanno la doccia ignude

Ricordo anche una mitica doccia di Yuki in Capitan Harlock ;D Ci hanno riprovato anche col film in 3d dell'anno scorso, ma secondo me molto meno d'effetto (o e' l'effetto della mia momoria  ;D)