macchina x la sorella

Aperto da jimb0, Novembre 17, 2014, 08:08:39

Emi

Citazione di: dogui il Novembre 19, 2014, 20:21:21
tipo un 14k? non mi sono mai configurato una cactus !
rumoristà?

u cazz vai oltre i 20
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2014, 09:20:00
u cazz vai oltre i 20

per la cactus?!? alla faccia che riprende i temi della r4!!!

ChB

Citazione di: jimb0 il Novembre 20, 2014, 11:27:47
per la cactus?!? alla faccia che riprende i temi della r4!!!

Come fa una Citroën riprendere i "temi" di una Renault è un mistero, ma come sempre ... dipende cosa prendi, almeno in Svizzera, i prezzi della Cactus partono da 13'300 €, chiaro col 1.2 75 CV, lo stesso che abbiamo sulla 2008, ma va benissimo ... se poi prendi la Shine Edition con l'HDi e il cambio ETG superi i 20'000 € ... ma in mezzo c'è il mondo ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pasquale83

Citazione di: jimb0 il Novembre 19, 2014, 16:32:01
cmq siete tutti dei pignattari: fino a un paio di anni fa a dare merda alle mamme col suv che portano il bambino a scuola e poi, quando vi viene richiesta una utilitaria, invece di proporre una elise, vi mettete a proporre wannabe suv?
http://www.ford.it/Auto/Promozioni_Auto/PromozioniBMAX
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

jimb0

Citazione di: ChB il Novembre 20, 2014, 11:46:27
Come fa una Citroën riprendere i "temi" di una Renault è un mistero,
mi rifacevo a quanto diceva il sommo:
Citazione di: alura il Novembre 19, 2014, 14:45:07
A dire il vero la cactus vuole essere piu' r4 che 2cv, se proprio vogliamo andare a vedere  8)

ChB

Citazione di: jimb0 il Novembre 20, 2014, 13:21:10
mi rifacevo a quanto diceva il sommo:

È male informato, credimi ... al 6 di Rue Fructidor, quando han lanciato la Cactus, han detto chiaro e tondo che l'ispirazione era alla Deuche  ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

jimb0

Citazione di: ChB il Novembre 20, 2014, 13:26:53
È male informato, credimi ... al 6 di Rue Fructidor, quando han lanciato la Cactus, han detto chiaro e tondo che l'ispirazione era alla Deuche  ;)

ah, e io che inizialmente pensavo fosse ispirata ad un cactus!

alura

Citazione di: ChB il Novembre 20, 2014, 13:26:53

Cosa c'entra l'essere informato o meno ? Mi hai chiesto cosa ci vedo e io ci vedo piu' una r4 che una deuche. Citroen puo' dire quello che vuole

:P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Novembre 20, 2014, 13:34:26
Cosa c'entra l'essere informato o meno ? Mi hai chiesto cosa ci vedo e io ci vedo piu' una r4 che una deuche. Citroen puo' dire quello che vuole

:P ;D ;D ;D

Cavolo ... pur di aver ragione, ti stai im-mauring-endo ...  ::) 8) :P

:P :P :P :P :P :P
Ocio, che poi arrivan questi e vedi ...  ;D

Che poi, mica ti ho chiesto cosa ti fa ricordare la Cactus, ma quale auto dei quei tempi ricordavi tu con più chiarezza ... e sei sempre tu che dici che la Cactus vuole essere più R4 che 2CV ... comunque, finiamola qui, altrimenti finiamo a farci i selfie con ditacci e boccacce (ricordi?) ;D ;D ;D ;D ;D

alura

Citazione di: ChB il Novembre 20, 2014, 13:52:27
Cavolo ... pur di aver ragione, ti stai im-mauring-endo ...  ::) 8) :P

Minchia a te toccare Citroën* e Audi ti fa perdere lo spirito  :P ;D

*guarda come mi devo sbattere per non offenderti, mica c'e' la "ë" sulla mia tastiera  :P :P :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: &re@ il Novembre 20, 2014, 14:01:21
ä ë ï ö ü ;D

ÿ ... pe-ppé-pe-pe-pe-peeeeee pe-ppe-pe-pe-pe-peeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeh ... mi amigo Charlie

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: jimb0 il Novembre 17, 2014, 08:08:39
Allora, sorella con 2 bimbi che viene da vw lupo 14enne.
Papabili al momento: renault clio (l'abbiamo vista il sabato, che ero a casa, veramente molto carina), peugeot 208, vw polo, lotus elise, fiat 500l. La panda e' stata scartata dalla sorella perche' dice che ha visto che ha solo 3 stelle euroncap...

La scelta è sempre s solo una... Elise...

Ma visto che ha due bimbi che essendo piccoli non possono lasciare a casa la mamma (perchè sulla Lotus non ci sta)...  ;D ;D ;D

Facciamo uno strappo alla regola e voto McLaren F1... 3 posti... Mamma in mezzo e i due pargoletti uno a dx e uno a sx li comodi a portata di mano!

;D ;D ;D

Mister Sandman

Citazione di: mauring il Novembre 20, 2014, 06:49:07
Ha parlato quello delle utilitarie...  ;D

Ma dai che mi sono dato al downsizing  ;D