macchina x la sorella

Aperto da jimb0, Novembre 17, 2014, 08:08:39

alura

Citazione di: ChB il Novembre 19, 2014, 14:36:52
A parte il discorso "de gustibus", sacrosanto, ma se pensi a quei tempi, ti viene in mente la Dyane, la Deuche (2CV) o la R4? Così ... per curiosità  8)

A me piaceva la R4... dyane e 2cv non mi hanno mai fatto impazzire...

A dire il vero la cactus vuole essere piu' r4 che 2cv, se proprio vogliamo andare a vedere  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Ma come fate ad accostare questa roba con quelle auto storiche ?  ??? ???

Come fa la Cactus a ricordarne, anche vagamente, una di quelle ? Boh.

Forse è il vostro desiderio inconscio ed irrefrenabile che tornino quei bei tempi andati, ma purtroppo quella roba là non darà mai le emozioni che davano R4, Dyane o 2CV, non fosse altro per il fatto che è diverso lo spirito di chi le guida oggi e di chi le guidava quella volta. 

Se la cacatus ricorda la 2Cv allora la Megane Cabrio ricorda la Mehari.  ;D

&re@

A me faceva cagare la 2CV, anche più della Cazztus

ChB

Citazione di: alura il Novembre 19, 2014, 14:45:07
A me piaceva la R4... dyane e 2cv non mi hanno mai fatto impazzire...

A dire il vero la cactus vuole essere piu' r4 che 2cv, se proprio vogliamo andare a vedere  8)

Aaaaahhhhh ... ecco :P

Comunque, la panca anteriore continua, come la 2CV, il labbro nella plancia e i vetri posteriori "non convenzionali", alcuni richiami ci sono ...

La R4 fu un'invidiosa risposta della Régie al genio dei figli di André :P :P :P

Andrea?  :P :P :P :P :P  :-* ;D però ti capisco, è il pijottaro che c'è in te a parlare  ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Novembre 19, 2014, 16:02:07
(...)
Andrea?  :P :P :P :P :P  :-* ;D però ti capisco, è il pijottaro che c'è in te a parlare  ;D ;D ;D ;D
Beh una R5GTT, o una Clio sportiva di qualunque annata, non mi fanno mica schifo ;D

ChB

Citazione di: &re@ il Novembre 19, 2014, 16:05:51
Beh una R5GTT, o una Clio sportiva di qualunque annata, non mi fanno mica schifo ;D

Ma l'acquirente Peugeot, non avrebbe mai preso in considerazione una Citroën ;)

Io vedo ancora l'R5 Alpine Turbo come sogno ad occhi aperti ... una delle mie auto da sogno di tanti anni fa  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Novembre 19, 2014, 16:17:44

Io vedo ancora l'R5 Alpine Turbo come sogno ad occhi aperti ... una delle mie auto da sogno di tanti anni fa  ;D

Non una r5 maxi turbo?  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: ChB il Novembre 19, 2014, 16:17:44
(...)
Qualche Citroën mi piace, diciamo quelle piccole e sportiveggianti.

jimb0

Citazione di: jimb0 il Novembre 18, 2014, 13:24:28
https://www.google.de/url?q=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DXpZ42A-R_34&sa=U&ei=ZDxrVILVLMf0PJv6gPgJ&ved=0CBoQtwIwAQ&usg=AFQjCNEVxOlxJePYAZPxei4KAmn0lfZxDg
ma che strafigata non e'?!? porcozzio, lo voglio!!!

beh, visto che chb riesuma il thread autocitandosi, lo faccio pure io: ma avete visto che figata non e' sta storia?

jimb0

cmq siete tutti dei pignattari: fino a un paio di anni fa a dare merda alle mamme col suv che portano il bambino a scuola e poi, quando vi viene richiesta una utilitaria, invece di proporre una elise, vi mettete a proporre wannabe suv?

Emi

Ne abbiamo una come test drive in ufficio di cactus,
Onestamente non mi dispiace, forse la plancia va un po' digerita come forme e proporzioni, ma c e tutto quello che deve esserci, unico problema imho e che costa una fucilata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2014, 20:18:50
Ne abbiamo una come test drive in ufficio di cactus,
Onestamente non mi dispiace, forse la plancia va un po' digerita come forme e proporzioni, ma c e tutto quello che deve esserci, unico problema imho e che costa una fucilata

tipo un 14k? non mi sono mai configurato una cactus !
rumoristà?

Mister Sandman

Citazione di: jimb0 il Novembre 17, 2014, 08:08:39
Allora, sorella con 2 bimbi che viene da vw lupo 14enne.
Papabili al momento: renault clio (l'abbiamo vista il sabato, che ero a casa, veramente molto carina), peugeot 208, vw polo, lotus elise, fiat 500l.

hai dimenticato di aggiungere Jeep Grand Cherokee 5.9 V8 Quadra Track Limited LX (1998) ...

ChB

Citazione di: jimb0 il Novembre 19, 2014, 16:30:15
beh, visto che chb riesuma il thread autocitandosi, lo faccio pure io: ma avete visto che figata non e' sta storia?

Carina, l'idea ...

mauring

Citazione di: Mister Sandman il Novembre 19, 2014, 21:09:51
hai dimenticato di aggiungere Jeep Grand Cherokee 5.9 V8 Quadra Track Limited LX (1998) ...

Ha parlato quello delle utilitarie...  ;D