Abbatte un casale con la X6

Aperto da mauring, Novembre 02, 2014, 20:28:12

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Dalle foto sembra un rudere con solo la facciata....cadeva anche con un rutto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Novembre 03, 2014, 05:28:35
Dalle foto sembra un rudere con solo la facciata....cadeva anche con un rutto

Infatti è caduto con un rutto di macchina.  ;D

Nick85

puhahahahha, ma chi cazzo scrive ste vaccate?

"Un potentissimo Suv Bmw X6 è uscito di strada andando a impattare contro il muro di un casale, abbattendolo. L'autista del bolide si è poi allontanato"   ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

Homer

Citazione di: Nick85 il Novembre 04, 2014, 14:03:36
puhahahahha, ma chi cazzo scrive ste vaccate?

"Un potentissimo Suv Bmw X6 è uscito di strada andando a impattare contro il muro di un casale, abbattendolo. L'autista del bolide si è poi allontanato"   ;D ;D ;D

è parente di quello che ha visto la potentissima Honda 650 sfrecciare a ben 172km/h....

france92

ehmbè? io stamattina ho abbattuto un Fiat Ducato... :-\

XC90...auto definitiva! :D

mauring

Citazione di: france92 il Novembre 04, 2014, 14:53:29

ELLAMINCHIAZZA, che botta !  :o :o :o

Tutto bene, come salute ?  ???

Come è successo ? Ti hanno tamponato ?

alura

Citazione di: france92 il Novembre 04, 2014, 14:53:29

nooooo  :o :o :o :-X

Citazione di: mauring il Novembre 04, 2014, 15:02:35
Tutto bene, come salute ?  ???

Come è successo ? Ti hanno tamponato ?

+1
Kia Sorento = Oso nei Kart

france92

magari...la dinamica gioca a mio sfavore :-\ :

stavo uscendo in retro da quel cancello...metto il culo fuori il minimo indispensabile per avere visibilità...vedo il furgone e mi fermo (arrivava da destra, guardando la foto), il tempo di voltarmi dall'altra parte per vedere se arrivava qualcuno e booooommmm....e poi riboooooommm...si perché dopo aver preso la mia Volvo tirandola indietro nonostante il freno premuto (tant'è che mi ha stallonato la ruota posteriore sinistra), è andato a fermarsi contro il muretto esterno in cemento armato della casa di fronte...ABBATTENDOLO!!!

france92

comunque io tutto ok...un po' di mal di testa e dolore al collo...ma niente di chè...

lui era sotto shock, e si era un po' ferito in volto...ho immediatamente chiamato l'ambulanza...

alura

Citazione di: france92 il Novembre 04, 2014, 15:11:21
magari...la dinamica gioca a mio sfavore :-\ :

stavo uscendo in retro da quel cancello...metto il culo fuori il minimo indispensabile per avere visibilità...vedo il furgone e mi fermo (arrivava da destra, guardando la foto), il tempo di voltarmi dall'altra parte per vedere se arrivava qualcuno e booooommmm....e poi riboooooommm...si perché dopo aver preso la mia Volvo tirandola indietro nonostante il freno premuto (tant'è che mi ha stallonato la ruota posteriore sinistra), è andato a fermarsi contro il muretto esterno in cemento armato della casa di fronte...ABBATTENDOLO!!!

Bho se e' andata come descrivi non mi sembra poi cosi' sfavorevole la dinamica... sono usciti i vigili ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

france92

eh si...li ho chiamati per fare i rilievi...

tra l'altro, anche loro sono rimasti stupiti dal "parcheggio" del Ducato...per abbattere quel muretto  ci vuole dell'ignoranza...di sicuro, non faceva 50! :o

mauring

Io non ho capito molto.

Hai visto il furgone e ti sei fermato. Ma perchè non hai messo la marcia avanti rientrando, anziché guardare dall'altra parte ? Non hai fatto a tempo perché l'altro correva come un pazzo e ti ha beccato ?

Homer

ma scusa tu l'hai visto arrivare...ma lui che cazzo stava facendo? il portellone l'hai aperto tu o si è aperto nell'impatto? non è elettrico sulla 90 vero? la macchina non sembra messa malissimo, a parte fari e paraurti forse il danno peggiore è lo scarico...