Abbatte un casale con la X6

Aperto da mauring, Novembre 02, 2014, 20:28:12

RockDj

Il pane s'è fatto nulla, spero!  ;D

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Novembre 05, 2014, 10:48:37
Il metterei un bel "AND" anzichè un "OR"

Ci avevo pensato anche io... ;D

Comunque vista la foto del furgonazzo, l'amico procedeva a velocità decisamente sostenuta E (secondo me) era affaccendato in altro... visto quel che ha combinato certamente non prestava attenzione...

tappo

France92, ti vengo a fare compagnia, così non ti senti solo  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

jimb0

oh, e allora, basta, no? che mi fate toccare le palle di continuo! ;D ;D

alura

Citazione di: tappo il Novembre 07, 2014, 08:26:05

Che tega (per la macchina  ;D). Dinamica ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

l'autobus era parcheggiato in piazza (dove lo lasciamo a fine servizio) e il ragazzo con la ford, forse intento a lavoretti di bocca da parte della sua compagna, nell'estasi del momento, non si è reso conto dove andava con l'auto e ha preso l'autobus  >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Novembre 07, 2014, 09:56:21
l'autobus era parcheggiato in piazza (dove lo lasciamo a fine servizio) e il ragazzo con la ford, forse intento a lavoretti di bocca da parte della sua compagna, nell'estasi del momento, non si è reso conto dove andava con l'auto e ha preso l'autobus  >:(

Non è colpa sua. Sua mamma prima di uscire gli ha detto: "Prendi l'autobus !", e lui l'ha fatto.  ;D

france92

Citazione di: tappo il Novembre 07, 2014, 08:26:05

che miccia!!! :o :o :o :o

tra l'altro, ho anche una fiesta come quella...se l'altro ieri avessi avuto quella, a quest'ora sarebbe da buttare!!! :-\
XC90...auto definitiva! :D

tappo

Citazione di: mauring il Novembre 07, 2014, 10:15:16
Non è colpa sua. Sua mamma prima di uscire gli ha detto: "Prendi l'autobus !", e lui l'ha fatto.  ;D

;D ;D ;D ;D

Citazione di: france92 il Novembre 07, 2014, 13:13:48
che miccia!!! :o :o :o :o

tra l'altro, ho anche una fiesta come quella...se l'altro ieri avessi avuto quella, a quest'ora sarebbe da buttare!!! :-\

non so se il tipo ha aggiustato la sua ford.. So solo che l'auto era della sua ragazza che, dopo l'incidente, lo ha anche lasciato  ;D

alura

Citazione di: tappo il Novembre 07, 2014, 13:21:05
non so se il tipo ha aggiustato la sua ford.. So solo che l'auto era della sua ragazza che, dopo l'incidente, lo ha anche lasciato  ;D

;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

vedere una Volvo incidentata mi apre una crepa nel cuore.....scuaste....prendo i fazzoletti....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.