Ciao Biturbo

Aperto da mauring, Settembre 17, 2014, 13:08:36

Raven

Nonostante possano esserci 6000 ragioni valide per averlo fatto contro nessuna per non farlo comunque i 7500 euro non riempiranno il vuoto che lei ti lascia....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: alura il Settembre 17, 2014, 14:28:10
Tuo figlio, quando realizzerà cosa hai combinato, ti odiera' per il resto della vita  :P ;D

Poveretto, ha fatto la faccia che fanno i mii della wii quando perdono all'isola dei dadi.  ;D

Mi ha chiesto solo di poterci salire un'ultima volta prima che se ne vada  :'(.
Gli farò un filmatino ricordo che gli servirà per dire da grande: "Ecco il pirla di mio papà cos'ha venduto quando avevo 11 anni".  :-[ ;D

A quel tempo, ovviamente, le biturbo saranno piu' quotate delle Miura ed io sarò intento a darmi la mazza da 5kg sulle balle.  ;D

Comunque un po' di fortuna l'ho avuta: l'assicurazione scade dopodomani  :) . Erano solo 150 euro, però mi stanno bene in tasca.

abrasda

Citazione di: mauring il Settembre 17, 2014, 16:05:55
Poveretto, ha fatto la faccia che fanno i mii della wii quando perdono all'isola dei dadi.  ;D

Gli farò un filmatino ricordo che gli servirà per dire da grande: "Ecco il pirla di mio papà cos'ha venduto quando avevo 11 anni".  :-[ ;D

A quel tempo, ovviamente, le biturbo saranno piu' quotate delle Miura ed io sarò intento a darmi la mazza da 5kg sulle balle.  ;D

Comunque un po' di fortuna l'ho avuta: l'assicurazione scade dopodomani  :) . Erano solo 150 euro, però mi stanno bene in tasca.

ripensaci
restituisci la caparra...a meno di quello  non lo rivenderai mai :)

mauring

Ma davvero siete convinti che si potesse vendere a molti piu' soldi ?  ???

Guardate che vi sbagliate. Non che non li valga, ma il mercato è quello che è, e non credo cambierà molto a breve termine.

In fin dei conti, visti i 1000 euro circa di lavori da farci, è come averne presi 8500. Provate a chiedere chi riesce a piazzare una biturbo Si a quel prezzo. Ci sono riuscito solo perché è come nuova e mai restaurata, altrimenti ciao.

In pratica mi sono ripreso i 15 milioni di lire che gli diedi nel 1997, anche se, ovviamente, i 15 milioni di quella volta valevano parecchio di piu'.

&re@

Citazione di: mauring il Settembre 17, 2014, 16:19:01
(...)
In pratica mi sono ripreso i 15 milioni di lire che gli diedi nel 1997, anche se, ovviamente, i 15 milioni di quella volta valevano parecchio di piu'.
Ma nel frattempo te la sei anche goduta, almeno i primi anni, quindi nel complesso ci hai comunque guadagnato.

mariner

se era diventata un peso e ti senti meglio..hai fatto bene. Non si può essere schiavi degli oggetti.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: Mark Mc Cormick il Settembre 17, 2014, 16:08:18
ripensaci
restituisci la caparra...a meno di quello  non lo rivenderai mai :)

La caparra l'ho già girata in parte al meccanico per la Jeep...

320 euro tra gomme e convergenza:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=54257.from1410964314;topicseen#new

Ma almeno quelle me le godo !  :-\

Homer

Citazione di: mauring il Settembre 17, 2014, 16:05:55

mio padre ha venduto la Delta integrale poco più di un anno prima che prendessi la patente...non siamo a questi livelli ma io ancora non l'ho perdonato del tutto
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: mariner il Settembre 17, 2014, 16:24:55
se era diventata un peso e ti senti meglio..hai fatto bene. Non si può essere schiavi degli oggetti.

Su questo concordo.

Sul fatto che non sia più possibile godersi certi tipi di auto come si è scritto prima, no.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Dimenticavo:

l'acquirente è uno di quelli giusti. Quando ha capito, provandola, che non aveva il servosterzo, era contento: "Meno cose che si rompono e piu' feeling con la strada".

Finalmente uno che ne capisce !  :D

&re@

È di Bologna città, che tu sappia, o provincia?

mauring

Citazione di: TonyH il Settembre 17, 2014, 17:28:02
Su questo concordo.

Sul fatto che non sia più possibile godersi certi tipi di auto come si è scritto prima, no.

Certo che si puo' godersele, a suon di bigliettoni.

Entra il bambino, mette male la scarpa, strappa la pelle e via 1000 euri.

Non ti accorgi del tombino troppo alto, ciao coppa dell'olio e via altri 1000.

Fai un po' di tirate, le turbine hanno pur sempre 27 anni, magari si fumano, e via altri 1500.

Uno ti viene addosso, i ricambi di carrozzeria sono introvabili, l'assicurazione rimborsa il valore dell'auto (secondo loro quasi nullo), e tu giri come una trottola per 8 mesi per trovare i ricambi a caro prezzo.

Sgommi allegramente su fondo disastrato, si spacca il differenziale speciale Sensitork e via euro a migliaia.

Oppure fai come facevo io: giretti tranquilli con rare tiratine, dove la parte piu' bella era parcheggiare e vedere la gente che ci girava attorno. Ma quello lo facevo anche con la Kadett Coupè del '64.

TonyH

Non tutte le storiche sono come i biturbo...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2014, 17:34:26
È di Bologna città, che tu sappia, o provincia?

Bologna città.

La vedrai girare.  :)

alura

Citazione di: mauring il Settembre 17, 2014, 17:44:52
Certo che si puo' godersele, a suon di bigliettoni.

Entra il bambino, mette male la scarpa, strappa la pelle e via 1000 euri.

Non ti accorgi del tombino troppo alto, ciao coppa dell'olio e via altri 1000.

Fai un po' di tirate, le turbine hanno pur sempre 27 anni, magari si fumano, e via altri 1500.

Uno ti viene addosso, i ricambi di carrozzeria sono introvabili, l'assicurazione rimborsa il valore dell'auto (secondo loro quasi nullo), e tu giri come una trottola per 8 mesi per trovare i ricambi a caro prezzo.

Sgommi allegramente su fondo disastrato, si spacca il differenziale speciale Sensitork e via euro a migliaia.

Oppure fai come facevo io: giretti tranquilli con rare tiratine, dove la parte piu' bella era parcheggiare e vedere la gente che ci girava attorno. Ma quello lo facevo anche con la Kadett Coupè del '64.

Ma si infatti, hai fatto bene ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart