[SPY] Alfa Romeo Giulia - Progetto 952

Aperto da Homer, Agosto 28, 2014, 09:12:30

niu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2015, 09:20:33
si sa da circa 1 anno

ci dici qualcosina in più

è bella?
confermato l'errore madornale a mio avviso dei 2.2l diesel?
si parla insistentemente di una nuova seg C post giulietta style mazda 3/6 confermi?

ps vedo sempre i protipi ghibline a modena/Zento!  ;D ;D

abrasda

Citazione di: dogui il Aprile 29, 2015, 09:22:48
ci dici qualcosina in più

è bella?
confermato l'errore madornale a mio avviso dei 2.2l diesel?
si parla insistentemente di una nuova seg C post giulietta style mazda 3/6 confermi?

ps vedo sempre i protipi ghibline a modena/Zento!  ;D ;D

è alfa .sara' bella di sicuro:D
cmq ancora non l'ha vista nessuno....o meglio forse ho intravisto i frontali su un camion una settimana fa..c'era l'anticipazione su 4r ....e loro sono smpre ben informati
il 2,2 non è un errore....paga come il 2.0 come tasse ormai e permette di stare nelle emissioni...non a caso lo fa anche merdeces

MarzulLaurus

Da quanto leggo su 4R, l'unica vera cazzata mi pare questa:

CitazioneIl sei cilindri a gasolio non sarà della partita, ma rimarrà appannaggio di ammiraglia e Suv media

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2015, 09:29:43
è alfa .sara' bella di sicuro:D

Mito e giulietta non lo sono state... almeno non quanto 147/156/159... ma neanche quanto prodotti della concorrenza...

Citazioneil 2,2 non è un errore....paga come il 2.0 come tasse ormai e permette di stare nelle emissioni...non a caso lo fa anche merdeces

+1

Homer

Il 6 cilindri diesel non lo monta più neanche mercedes sulla C. Se il nuovo 2.2 arriverà come pare ben oltre i 200CV non vedo molto spazio per un 3.0 turbodiesel se non per piccolissimi numeri...tanto nei paesi civili chi vuole motori prestanti compra benzina

Riguardo al 24 Giugno si sa da mesi che ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa del rinnovato Museo Alfa e contemporaneamente della Giulia. Pare siano stati costruiti una ventina di esemplari di preserie nei capannoni segreti e che le macchine gireranno per Expo per pubblicità...cmq la produzione vera partirà poi a fine anno o inizio 2016 e la vendita inizierà a primavera dell'anno prossimo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Non sò voi ma le D sedan al 90% le ritengo auto da nlt/flotta/agemti di commercio....

un 2.2 è troppo alto per un auto che bene o male deve cascare sui 32/35K di street price.

Poi che automatico monterà? spero il fantastica zf di bmw 3er presa a modello.

son curioso di vedere cosa ne esce, ma per un altro anno i dealer venderanno solo mito e giuliette per campare..... la vedo lunga con questi dati di vendita!!
(alfa calo in doppia cifra su un mercato in ripresa a doppia cifra)

superpyno

Io insisto che sto giro sono stati veramente bravi.
Nessuno si è fatto sfuggire una parola o un dettaglio.
Non prendo più Quattroruote da una vita, qualcuno può postare la foto della sua anticipazione?

MarzulLaurus

Homer

Citazione di: Superpyno il Aprile 29, 2015, 10:22:55
Non prendo più Quattroruote da una vita, qualcuno può postare la foto della sua anticipazione?

mi auguro sia sbagliata perchè non mi piace per nulla il muso...immaginati una 4C più cicciotta e con i fari sottili e lunghi (tipo 166)
Ho visto dei render su AP decisamente più belli e promettenti...
Cmq è incredibile, han sviluppato la macchina di nascosto senza far vedere una versione definitiva in strada...bello avere Balocco...

&re@

Citazione di: Superpyno il Aprile 29, 2015, 10:22:55
Sarà forse che negli altri casi, le "fughe di notizie" sono pilotate?
(domanda retorica)

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 29, 2015, 10:27:37
Sarà forse che negli altri casi, le "fughe di notizie" sono pilotate?
(domanda retorica)

ma come ti viene in mente? ::) ::) :P ormai escono le foto ufficiali degli spy

niu

Citazione di: Homer il Aprile 29, 2015, 10:26:54
mi auguro sia sbagliata perchè non mi piace per nulla il muso...immaginati una 4C più cicciotta e con i fari sottili e lunghi (tipo 166)
Ho visto dei render su AP decisamente più belli e promettenti...
Cmq è incredibile, han sviluppato la macchina di nascosto senza far vedere una versione definitiva in strada...bello avere Balocco...

GGG sono indietro imho

Le ghiblizzate le ho viste come prototipi , e l'auto arriverà realmente  in sostanza almeno tra 9/10 mesi !!

MRC

Citazione di: dogui il Aprile 29, 2015, 10:08:48
un 2.2 è troppo alto per un auto che bene o male deve cascare sui 32/35K di street price.

raffinatezze tecniche a parte, cambia solamente l'alesaggio un po' più largo o la corsa un po' più lunga, per il resto un 2.000cc ha gli stessi costi di produzione di un "comune" 2.000cc quindi non vedo perchè dovrebbe far salire il prezzo (marketing permettendo ovvio)

niu

Citazione di: MRC il Aprile 29, 2015, 10:34:54
raffinatezze tecniche a parte, cambia solamente l'alesaggio un po' più largo o la corsa un po' più lunga, per il resto un 2.000cc ha gli stessi costi di produzione di un "comune" 2.000cc quindi non vedo perchè dovrebbe far salire il prezzo (marketing permettendo ovvio)

son 22 cv fiscali

assicurazione , redditometro e/o costi per nlt

MRC

Citazione di: dogui il Aprile 29, 2015, 10:35:44
son 22 cv fiscali

assicurazione , redditometro e/o costi per nlt

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 29, 2015, 09:29:43
il 2,2 non è un errore....paga come il 2.0 come tasse ormai e permette di stare nelle emissioni...non a caso lo fa anche merdeces

Homer

Citazione di: MRC il Aprile 29, 2015, 10:34:54

io in giro come auto aziendali vedo un sacco di Focus, Opel Astra 1.6 CDTI, Megane 1.5 dCI, Volvo V60 1.6 D2...però si parla di generaliste. Le premium son cmq grosse, Audi A4 è 2.0, BMW 316d è comunque 2.0, alla fine è quella la zona dove puntano non quella dei grandi numeri. D'altronde han dichiarato apertamente che NON E' l'ITALIA il mercato su cui puntano con Giulia (o come diavolo la chiameranno)