non c'è due senza tre

Aperto da niu, Marzo 19, 2014, 15:23:23

niu

;D ;D adesso vi metterete a ridere.... e giù  a sfottermi  ;D ;D

ho fatto io una proposta al concessionario di fiducia per la mia terza a4  ;D ;D

se accetta passo a giugno al bianco , (grigio chiaro, grigio scuro, ci stà cambiare  ;D ;D ;D)

Una ventata di novità!!

ps non sò se accetta

alura

Si un quaraquaqua e non hai le palle.... :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Il conce sarebbe pazzo a lasciarsi scappare l'opportunità di ritirare una macchina del Dogui. 8)
Roba da esposizione a Pebble Beach.

niu

cambierebbe il muso e il colore (che prenderei per non pagare la gabella del metalizzato)

@re è in zona tua , magari te la ritrovi vicino casa !  ;D

Scherzi a parte vediamo, se mi concede ciò che chiedo firmo , sennò pazienza.

alura

Citazione di: dogui il Marzo 19, 2014, 15:33:36
cambierebbe il muso e il colore

uhhhhh, ma sei pronto per un simile stravolgimento ? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Zona mia? Se è l'Autocommerciale (*), è veramente molto vicino a casa mia ;)

(*) Detto fra noi, ma che nome di merda è? ;D

mauring

Citazione di: dogui il Marzo 19, 2014, 15:33:36
cambierebbe il muso e il colore (che prenderei per non pagare la gabella del metalizzato)

Eh, deve incidere parecchio la vernice metallizzata per uno che cambia macchina ogni 3 anni e ci fa sopra una montagna di km...

Il budget si gioca tutto li' e sulle spazzole dei tergicristalli.

Nick85

a mau ma non hai capito?
Ha deciso di cambiare auto perchè così non cambia spazzole ai tergi.  ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

niu

Citazione di: Nick85 il Marzo 19, 2014, 15:46:11
a mau ma non hai capito?
Ha deciso di cambiare auto perchè così non cambia spazzole ai tergi.  ;D ;D ;D

mavvà voglio il navigatore  integrato , oggi il tomtom mi si è attorcilliato al caricabatteria del cellulare (ho doppio spinotto) un macello!!!  ;D ;D

scherzi a parte

a giugno andrebbe sui 30 mesi e 120000 km
gomme estive  in fondo = 600 euro
servizio + pastiglie + disco = 600 euro

Son fuori garanzia, e se mi risconoscono il valore che io dò al mezzo (tra incentivi e altro) perchè non passare ad un esemplare più fresco ed equipaggiato??

&re@

Citazione di: dogui il Marzo 19, 2014, 15:57:28
mavvà voglio il navigatore  integrato , oggi il tomtom mi si è attorcilliato al caricabatteria del cellulare (ho doppio spinotto) un macello!!!  ;D ;D
Basta usare il navigatore del cellulare no? Un filo in meno ;D

mauring

Citazione di: dogui il Marzo 19, 2014, 15:57:28
Son fuori garanzia, e se mi risconoscono il valore che io dò al mezzo (tra incentivi e altro) perchè non passare ad un esemplare più fresco ed equipaggiato??

Prova a fare il discorso opposto, visto dalla parte del concessionario.

Perché non ritirare questa A4 messa bene, che potrebbe fare ancora 200.000 km senza problemi e che rivenderemo molto facilmente, bidonandogli una A4 nuova ?  ::) ;D

niu

Citazione di: mauring il Marzo 19, 2014, 16:02:14
Prova a fare il discorso opposto, visto dalla parte del concessionario.

Perché non ritirare questa A4 messa bene, che potrebbe fare ancora 200.000 km senza problemi e che rivenderemo molto facilmente, bidonandogli una A4 nuova ?  ::) ;D

oddio oggi sopra i 100000 km un usato imho è difficile da piazzare a certe cifre , imho lo farebbero per fare numero sul nuovo, e incassare l'incentivo sul ritiro usato.

COnsidera poi che la casa sostiene le vendite con sconti importanti, del resto è un modello che tempo 1 anno e mezzo cambierà.

Nick85

sticazzi 48000km l'anno, complimenti. Io pensavo di farne tanti facendone 24000...
In ogni caso penso che per il concessionario non sia un problema il nr di km, al max qualche km si perde x strada...
Ma non ti conviene un leasing?

mauring

Citazione di: Nick85 il Marzo 19, 2014, 16:20:28
sticazzi 48000km l'anno, complimenti. Io pensavo di farne tanti facendone 24000...

Eh, appunto. In tre anni sono circa 14.000 euro solo di carburante, metticene altri 18000 di svalutazione, tagliandi, bollo, assicurazione, gomme, cazzi e mazzi, si va verso i 35-40.000 euro.

Capisci che la vernice metallizzata e i tergicristalli hanno il loro peso ! I soldi non te li regala nessuno, che diamine.

Nick85

appunto, se fai il leasing, manutenzione ed assicura sono incluse.
Hai provato a fare i conti?