non c'è due senza tre

Aperto da niu, Marzo 19, 2014, 15:23:23

mauring

Ma col 2.7 ti ferma la finanza, ecco cosa cambia.  ::) ;D

TonyH

La finanza ferma le auto "vistose" (suv, coupè, cabrio, spider)
capace che ti fermino più spesso con l'X5 2.0 diesel che con l'A4 3.0.
In 10 anni, prima con la C270, poi con la 330xd e adesso con la C350 non ci hanno mai fermato.
si vede che abbiamo la faccia dei contribuenti onesti  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: mauring il Marzo 20, 2014, 11:47:32
Ma col 2.7 ti ferma la finanza, ecco cosa cambia.  ::) ;D

risulta intestato al noleggio, dov'è il problema?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 20, 2014, 11:59:29
risulta intestato al noleggio, dov'è il problema?

che c'entra? il noleggio sarà intestato a una società no?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ok ma se ti spacci che hai anche la sala soccorso il problema del 2700 qual'è?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Emi il mio conteggio e' un budget.

A consuntivo la vecchia mi e' costata circa 525 euro+ iva al mese (senza gasolio e autostrada).

Emi

ok è un bdg
ma se metti 1300 al mese per un barbon style forse vale la pena pensare ad altro.
qualcosa che rampi ed aggalli, qualcosa che impersonifichi quello che sei,

&re@

Citazione di: Emi il Marzo 20, 2014, 14:18:56
qualcosa che rampi ed aggalli, qualcosa che impersonifichi quello che sei,
Sei uno stronzo ;D

Emi

mauring

Citazione di: Emi il Marzo 20, 2014, 14:49:27
un sulky ;D ;D ;D

Sarebbe il suo ideale: c'ha la vernice non metallizzata e un tergicristallo solo.

&re@

Ce l'aveva mio nonno, proprio azzurrino ;D
Lo tenne pochissimo, non si abituò mai ad usarlo, finì in un fosso e tornò al motorino. :P

Emi

Citazione di: mauring il Marzo 20, 2014, 14:55:54
Sarebbe il suo ideale: c'ha la vernice non metallizzata e un tergicristallo solo.

e comunque avrebbe sempre un posto davanti ai locali migliori,
con tanto di Palina che indica la riservatezza e le righe gialle a delimitare il suo spazio,

poi se scende e parla come scrive qui direi che nessuno avrà dubbi.

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

RockDj

Ieri ho proposto in FIAT la mia Mazda +5mila Eur per una Giulietta nuova, ma non hanno ceduto  ;D

niu

proposta rifiutata!!

si prosegue con l'attuale!!

Raduno pistoniano di medio sw plurichilometrate!!