Ferrari 458 Speciale (2013)

Aperto da Patarix, Agosto 20, 2013, 13:04:51

MRC

Citazione di: Spiderman il Settembre 25, 2013, 13:13:23
Enzo e company escluse ;)

ovviamente, anche se LaFerrari con tutto il marchingegno e le batterie non lo so... tu l'hai testata?

J. C.

Citazione di: Spiderman il Settembre 25, 2013, 13:13:23
Enzo e company escluse ;)

quindi tu cestineresti una V12 a motore anteriore a favore di una V8 a motore centrale anche come auto per uso intensivo a 360 gradi?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChS

Citazione di: MRC il Settembre 25, 2013, 14:50:19
ovviamente, anche se LaFerrari con tutto il marchingegno e le batterie non lo so... tu l'hai testata?
No, mi sono fermato alla FF. Ma da quel che mi dicono i miei ex colleghi che ci stanno girando non sembra quella bomba che era la Enzo quando uscì, a livello di handling intendo perchè di motore col kers è un discreto missile

ChS

Citazione di: J. C. il Settembre 25, 2013, 14:55:44
quindi tu cestineresti una V12 a motore anteriore a favore di una V8 a motore centrale anche come auto per uso intensivo a 360 gradi?
Cestinerersti mi sembra esagerato, di sicuro per tutti in giorni è piu gestibile una 458 che una F12 economicamente parlando. Per il resto con la 458 ti puoi permettere di fare cose al limite che con un V12 anteriore possono diventare pericolose sia in strada che in pista....metter di traverso a 140 all'ora una V8 Ferrari è molto piu facile che con un V12 giusto per capirci, io l'ho sempre misurata così la difficoltà di un modello rispetto ad un altro ;D