Pikes Peak: la nuova sfida di Loeb e della Peugeot 208 T16

Aperto da SUBARUAIMONT, Aprile 15, 2013, 23:47:13

MRC

mi chiedo sempre come abbia potuto la redbull fare tanti soldi vendendo la bibita più merdosa che esista in commercio.
Piuttosto che bere una redbull mi bevo un bicchiere di urina.

&re@

Però c'è un sacco di gente che beve quelle schifezze, a qualcuno piaceranno no?
Anche a me fanno schifo comunque.

MarzulLaurus

si migliaia di ragazzetti tutti i gg mischiate a superalcoolici per poter continuare a sbomballarsi in santa pace... al posto di diffondere una cultura del bere più sana e, perchè no, nazionalista...

SUBARUAIMONT

Citazione di: &re@ il Maggio 15, 2013, 09:39:52
Però c'è un sacco di gente che beve quelle schifezze, a qualcuno piaceranno no?
Anche a me fanno schifo comunque.

Sulla strada che percorro alla sera dall'uscita della tangenziale a casa c'è una zona dove "lavorano" parecchie "donnine" ed ho notato che al mattino, agli angoli da loro frequentati, ci sono parecchi cadaveri di queste lattine!!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

SUBARUAIMONT

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Neo (Mr. Anderson)

RedBull pura è imbevibile... estremamente diluita con vodka secca diventa più buona....  :P :P :P

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 15, 2013, 09:09:24
homerro qui con la moto ci siamo stati o sbaglio?

la seconda...è sopra marsiglia. Il panorama è molto simile all'Izoard, al Galibier, alla Bonette e a tutti i passi intorno ai 2500 metri!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhe se è sopra marsiglia lascereiperdere per un giro di un gg ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 15, 2013, 12:15:26
bhe se è sopra marsiglia lascereiperdere per un giro di un gg ;D ;D ;D

spartaco, spezza le catene! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Pensavo fosse una macchina apripista, dedicata a spazzare la polvere dalla strada prima della gara.

Però manca la gommina sullo spoiler anteriore, per essere piu' efficace.  ;D

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 15, 2013, 12:22:23
spartaco, spezza le catene! :P

a luglio mando tutti via per tre settimane, moglie compresa per cui ho 3wend
ad agosto c'è la moglie ma non i figli, se trovi del tempo mentre traslochi :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

SUBARUAIMONT

SUBARUAIMONT

SUBARUAIMONT