Alfa Romeo 4C (Prime info ed immagini)

Aperto da Patarix, Febbraio 12, 2013, 16:31:20

niu

Citazione di: MRC il Novembre 28, 2013, 09:07:17
perchè 100 kg in più?

rinforzi al posteriore per superarei i loro crash test

abrasda

&re@

Comunque, viste le prestazioni, a me non sembra assolutamente che consumi molto ???
Non starei a guardare il consumo medio di Top Gear, che avrà gente con piedi di piombo, guarderei quelli a velocità costante piuttosto...

Neo (Mr. Anderson)

Lungi da me difendere Alfa,
ma quest'auto è una macchina da divertimento... è come una moto su 4 ruote...
La usi per il giro durante il we... per la pistata... per farti tornare il sorriso dopo una giornata di lavoro...

Perciò che faccia 350km o 400km o 500km con un pieno IMHO poco cambia.

E poi... 400km sono quello che io faccio con 50€ di gasolio... ovvero quelli che normalmente faccio al distributore  :P :P :P

&re@

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Novembre 28, 2013, 11:08:29
400km sono quello che io faccio con 50€ di gasolio
:o
Secondo me dovresti pestare meno ;D

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

abrasda

Citazione di: Losna il Novembre 29, 2013, 16:42:31
autonomia?  con sguif ho un'autonomia di circa 450 km, se faccio molta attenzione di 500, se faccio il pirla di 400.   E ci faccio 35mila km/anno.    Non vedo alcun problema per 4C ad avere un'autonomia di questo tipo.  Tanto se anche uno fa lunghi viaggi autostradali (che certo NON è il percorso d'elezione per 4C), se si deve fertmare ogni 400 km significa ogni 3 ore, e mi sembra doveroso fermarsi ogni 3 ore COMUNQUE.
E se si fa i passi di montagna anche, è assurdo guidare in montagna per più di 4 ore di fila...

aggiungo che per la tipologia di macchina la guida è molto stancante (almeno per me)

no servosterzo, molta attenzione richiesta sia per la velocita' sia per il controllo, rumorosa e calda

pino

Applicare ad un'auto come 4C criteri valutativi tarati per un'auto da famiglia è quanto meno curioso...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Dicembre 15, 2013, 17:27:58
2'54"43 a Balocco per AUTO

Ovvero piu veloce della exige s da 350cv (giusto per la precisione), tempo al decimo della 911 carrera 4
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: Homer il Dicembre 15, 2013, 22:56:51
Ovvero piu veloce della exige s da 350cv (giusto per la precisione), tempo al decimo della 911 carrera 4

e parliamo dell'autonomia?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.