MOTOMONDIALE 2012 - GP della Malesia, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 16, 2012, 11:01:12

Emi

Bhe rossi se ne cadevano altri 4 faceva primo...... ::) diciamo che e' li per demerito di bradl dovizioso e spies (non ricordo onestamente se fosse stato davanti quest'ultimo)

Lorenzo non lotta...ragiona per la carità e da un lato fa bene ma un conto e' ragionare all'ultima gara un conto da tutto il campionato...alla fine fara' come hyden (in verita' un po' meglio) che vinse un mondiale vincendo una sola gara
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Non si discute però il valore del pilota.
Pedrosa è in stato di grazia, a dire il vero penso anche la Honda, ma Lorenzo ad un passo dal mondiale e con una Yamaha che non è al livello dell'altra sta facendo bene.
Appena ho sentito che la gara sarebbe stata bagnata mi sono precipitato a guardarla, ma dopo i primi tre giri ho capito che non cambiava nulla, per fortuna sono andato in montagna coi pargoli e Ross.

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Hayden ne vinse due quell'anno, Laguna Seca e Assen.

La gara ieri era da fermare, Pedrosa non ha alzato il braccio per lo stesso motivo per cui l'ha alzato Lorenzo, è chiaro che ciascuno tira l'acqua al proprio mulino.
Lorenzo sta corendo "ad handicap", con un motore solo per le ultime gare (contro i due di Pedrosa), è costretto ad amministrare perché la Honda in questo momento va di più, non può fare altrimenti.
Si è costruito un bel vantaggio ad inizio stagione e cerca di non buttarlo, fa bene.

Congratulazioni a Sandro Cortese :)

Neo (Mr. Anderson)

Anche secondo me la gara era da fermare...
Anzi, con il regolamento patacca di adesso era giusto fermarla, fosse per me correrebbero sempre anche in mezzo al diluvio...

Comunque proprio bello un campionato dove "tranne errori" sai sempre chi sono i primi 3.... bah

Valentino avrebbe vinto solo e solo se fossero cadute TUTTE le MotoGP

&re@

Citazione di: Neo il Ottobre 22, 2012, 09:52:26
Comunque proprio bello un campionato dove "tranne errori" sai sempre chi sono i primi 3.... bah

Oh ma che due balle, non guardarlo :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Neo (Mr. Anderson)

Emi

&re@

Emi

vabbhe almeno prova la ducati con la spalla rotta e va piu piano di rossi per una volta :P