MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 12, 2012, 10:09:00

Neo (Mr. Anderson)

Ossignore son solo i primi test e mi vien già il mal di stomaco vedere Rossi li davanti...
Mi sa che sarà un anno "difficile"...

Emi

http://www.gpone.com/index.php/201301319280/Test-Sepang-Stoner-e-il-riferimento.html

cerca meglio subaruaimont ;) l'unico a scendere sotto i due minuti attualmente è stato qualcun'altro...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

SUBARUAIMONT

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2013, 10:07:36
http://www.gpone.com/index.php/201301319280/Test-Sepang-Stoner-e-il-riferimento.html

cerca meglio subaruaimont ;) l'unico a scendere sotto i due minuti attualmente è stato qualcun'altro...

Mi sono basato solo sui dati ufficiali.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

Visto con'è andata quasta prima giornata penso che ci si possa rammaricare solo dell'assenza di Stoner, le premesse per un bel mondiale ci sono tutte!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

baranzo

Pedrosa, Lorenzo e Stoner in 44 millesimi, Rossi a 4 decimi (non ha abbassato il tempo del mattino), Dovizioso a 2.3 secondi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Febbraio 05, 2013, 11:28:12
Pedrosa, Lorenzo e Stoner in 44 millesimi, Rossi a 4 decimi (non ha abbassato il tempo del mattino), Dovizioso a 2.3 secondi.

??? ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

niu

certo che c'è crisi.

vedere rossi senza uno straccio di sponsor italiano, con una livrea urrenda.

solo con monster in pratica è triiste..

&re@

Non credo siano le livree definitive quelle.
Dovrebbe avere Monster come main sponsor, a coprire buona parte delle carene (come erano quelle di Poncharal l'anno scorso).

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Neo (Mr. Anderson)

niu

se la giocano solo quei 4.

ducati vedremo tra 8 mesi dove saranno.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >