F1 2012 - GP d'ITALIA, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Settembre 04, 2012, 10:03:04

Losna

Losna

Losna

niu

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2012, 15:38:52
che ruffiani tutti quanti sul podio....  niki per primo
vero hamilton doveva dire....
Bravi che esultate ferraristi.... Ma ho vinto iooooooo

Losna

niu

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2012, 15:47:27
comunque mi chiedo perchè l'anno prossimo non prendano perez al posto di massa....  è già mezzo in casa.....
sicuro sara cosi.
Poi ha sponsor molto importanti perez.

Piuttosto non sopporto le solite banfate sul motorsport in italia.

Aci....

Lupo

Citazione di: Losna il Settembre 09, 2012, 15:11:07
auspicio. luigi nout, primo perez secondo alomz terzo rikkionen
Sei riuscito a sbagliare il pronostico pure a tre quarti di gara... ti prego falli a ogni gara, così scommetto sugli altri! ;D

Bellissima gara comunque, e grandissimo Perez, assolutamente fantastico, se la gara fosse durata 5 giri in più si sarebbe messa malissimo per Hamilton.
Bravo Massa, che per la prima volta da tempo immemore tiene il passo di Alonso.

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

superpyno

Bella gara davvero.
Quest'anno è decisamente godibile la formula uno.
Soprattutto ad audio spento.

Prozac87

Capelli: " Webber va piano per via delle gomme spiattellate nel testacoda" quando si sente che il motore si ferma a 10000 giri.. ::)

Evolution

Citazione di: Prozac87 il Settembre 09, 2012, 18:41:44
Capelli: " Webber va piano per via delle gomme spiattellate nel testacoda" quando si sente che il motore si ferma a 10000 giri.. ::)

Veramente a me sembrava che fosse lui a non tirare il motore per preservarlo per le prossime gare. Certo però il ritiro per spiattellamento mi sembra strano, magari ha avuto qualche altro problema.

MRC

Citazione di: Evolution il Settembre 09, 2012, 20:15:42
Veramente a me sembrava che fosse lui a non tirare il motore per preservarlo per le prossime gare. Certo però il ritiro per spiattellamento mi sembra strano, magari ha avuto qualche altro problema.

ma comunque era 11° senza nessuna possibilità di rientrare in zona punti e con la macchina inguidabile, mancando 1 giro ci sta che si sia fermato

&re@

Secondo voi è credibile il guasto all'alternatore per Vettel? Gli dicono di fermarsi altrimenti spaccherebbe tutto, e la colpa è dell'alternatore? ???

(ovviamente drive through giustissimo :P )

fabrizio.b

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2012, 09:04:26
Secondo voi è credibile il guasto all'alternatore per Vettel? Gli dicono di fermarsi altrimenti spaccherebbe tutto, e la colpa è dell'alternatore? ???

(ovviamente drive through giustissimo :P )

se l'alterjnatore è lo stesso della mia croma si !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

oscar

ma pure sui motori di f1 l'alternatore fa sputtanare la pompa dell'acqua ??? ;D ;D magari sulla stessa cinghia c'è pure il compressore del clima ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

SUBARUAIMONT

I problemi dell'alternatore continuano.
dopo i cedimenti registrati a Valencia e Monza dalle Red Bull anche la R30 utilizzata da Pirelli per i test sulle gomme è stata vittima venerdì di un simile guasto.
La monoposto stava girando sul Circuit de Catalunya con un alternatore simile a quello adoperato dai team motorizzati Renault quest'anno.
Secondo quanto riporta Autosport il guasto è stato analogo a quello registrato da Lotus e Red Bull durante la stagione.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)