Monza - Intercettazioni - clamoroso

Aperto da &re@, Luglio 05, 2012, 09:48:05

niu

abbastanza squallido che saltino fuori intercettazioni telefoniche...

Cizu

fossi uno di quelli che e' caduto per quel motivo andrei a spaccare la faccia al tal Beghella Bartoli
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

SUBARUAIMONT

Avevo letto un po' di tempo fa che c'era addirittura a rischio il GP di F1, ma per problemi fiscali e finanziari tra chi gestisce l'autodromo, l'ACI, Comune e Regione, se ne parlò per 2/3 giorni poi non seppe più nulla.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

MRC

Citazione di: Dogui il Luglio 05, 2012, 10:06:04
abbastanza squallido che saltino fuori intercettazioni telefoniche...

come al solito si guarda il dito invece della Luna...

niu

Citazione di: MRC il Luglio 05, 2012, 12:01:30
come al solito si guarda il dito invece della Luna...

per te è normale?
si parla di 3 cunette su un tocca d'asfalto...

Mica di mafia/camorra e roba varia.

Chi ha passato questo materiali ai giornali? E poi chi l'ha pubblicato non rischia nulla?

Bhà

pasquale83

se nelle cadute malauguratamente ci moriva un pilota invece... ::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MRC

Citazione di: Dogui il Luglio 05, 2012, 14:24:18
per te è normale?
si parla di 3 cunette su un tocca d'asfalto...

Mica di mafia/camorra e roba varia.

Chi ha passato questo materiali ai giornali? E poi chi l'ha pubblicato non rischia nulla?

Bhà

mi sembra evidente la volontà di nascondere la cosa, anche successivamente alle 3 cadute.
ma ripeto, magari sono io che son fatto male...

SUBARUAIMONT

ed ora Guaitamacchi il presidente della Sias che gestisce l'autodromo brianzolo, ha aggiunto che il problema verrà risolto con una ripavimentazione: "Prima della fine del luglio si metterà in sicurezza l'asfalto della Parabolica. Ho parlato con i più stretti collaboratori di Bernie Ecclestone, rassicurandoli sul fatto che l'organizzazione del Gran Premio d'Italia nel mese di settembre non è assolutamente in pericolo"
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

&re@