Motomondiale 2012 - GP di Francia, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Maggio 18, 2012, 11:06:23

&re@

Citazione di: alura il Maggio 20, 2012, 20:27:21
Scherzi ? E quando gli ricapita una giornata cosi' quest'anno ? ;D
In effetti... ;D
Dovrebbe andare in giro col santone indiano che fa la danza della pioggia tutti i giorni.

Peraltro devono provare al Mugello questa settimana, ma il meteo non è confortante purtroppo.

Samurai X

Cosa ha detto Stoner nel dopo gara? Io ho spento dopo il parco chiuso.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

Il succo del discorso e' quello fatto da Pino,
Per farla brevissima a lui piace portare al limite una moto ma quello e' un ambiente di merda e lui lascia.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

L'ambiente sarà anche di merda, ma lui non ha fatto granchè per migliorarlo  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Losna il Maggio 20, 2012, 16:13:41
Essendo tu (lo dichiari tu) "anti-rossi", è palese e tautologico che qualsiasi cosa tu affermi circa Rossi sia destituita di qualsiasi obiettività.  Ed è anche quindi ovvio che l'esame di coscienza non ti serve, sei un peccatore dichiarato e non pentito.
Nessun problema da parte mia, ora che lo so mi sarà sufficiente leggere quanto scrivi alla luce delle tue stesse ammissioni.

Ok, ma se sei una persona intelligente (come penso tu sia) dovresti tenere lo stesso atteggiamento anche con i mille tifosi del signore in questione.

superpyno

Citazione di: Neo il Maggio 20, 2012, 23:50:46
Ok, ma se sei una persona intelligente (come penso tu sia) dovresti tenere lo stesso atteggiamento anche con i mille tifosi del signore in questione.


Quando fai così sembri Calimero...

Homer

Citazione di: Superpyno il Maggio 21, 2012, 00:14:24
Quando fai così sembri Calimero...

dai che si è rifatto questa sera con l'unica soddisfazione sportiva dell'anno  ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Traggo 3 conclusioni:

1) la ducati sul bagnato non fa schifo come sull'asciutto ormai da tempo,rossi ne ha potuto gioire,peccato che lorenzo fosse già andato..

2) Rossi è l'unico del circus a poter creare battaglie ed è indiacutibile,se lui sta dietro gli altri fan trenino e le gare fan pena...

2) stoner è Una checca lamentosa,e spassionata che rinnega chi l'ha arricchito e adesso che se ne va spara a zero su tutti,un bambino dal grande talento,ma non certo stimabile come doohan,bayliss ecc spervo non fosse più quello che piangeva per la gara di laguna seca,o quello che ha saltato mezza stagione per indisposizione,quello del male alle braccia,quello che se vince è umile bravo e buono e se perde fa polemica e detesta tutti...uno che corre nel mondiale per 10 anni e non si fa amici,non è riservato,è un asociale testa di minchia...

spero che perda questo mondiale,tiferó Lorenzo con tutto il cuore,non merita di andarsene come il migliore e imbattuto...la gente ha la memoria corta e si dimentica che ha vinto nel 2007 e ha preso sberle sino al 2010 da rossi prima e lorenzo poi...e spero che suo figlio assomigli fottutamente al suo team manager...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

Citazione di: Superpyno il Maggio 20, 2012, 15:01:56
Ma sa ancora guidare?
credo di sì! :)
mi sono emozionato quando l'ho visto "andare" come i bei tempi passati :-[
speriamo riescano a mettere a posto la moto anche per l'asciutto
Citazione di: alura il Maggio 20, 2012, 15:03:38
godooooooooo !!! ;D ;D ;D

Minchia lorenzo come andava....
quoto l'intero post ;D

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 21, 2012, 00:43:05
Traggo 3 conclusioni:
(...)
1) Però gli altri piloti su Ducati hanno fatto forse anche peggio che sull'asciutto.
Diciamo che sono condizioni in cui la moto conta il giusto... comunque senz'altro il gap rispetto alle altre è inferiore (anzi nel T1 e nel T4 Rossi andava pure meglio di Stoner).

3) Sei proprio un tifoso di merda pure te :P
Comunque, in effetti, se in tanti anni non si è fatto nemmeno un amico (cosa che non credo, credo piuttosto che non voglia esternare certi sentimenti) qualche domanda dovrebbe farsela, prima di inveire contro tutto e tutti.

Emi

bhe lui come amico aveva Suppo che si è fatto Adriana.....
chiaro che ci sia rimasto male, anche perchè nessuno si è fatto la manuelona di melandri (se li è fatti tutti lei senza aspettare),
Uccio non è cosi conteso, SPies in Griglia ha sua mamma di 90 anni...cerchiamo di capirlo... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Superpyno il Maggio 21, 2012, 00:14:24
Quando fai così sembri Calimero...

Ma che calimero.
Quando arrivara penultimo, faceva bagarre con barberà (e le perdeva) e andava al trotto... allora tutti zitti.
Adesso per un secondo posto tutti a riempirsi la bocca... esami di coscenza... e balle varie.
Eh si ha ragione vata, la gente ha la memoria corta... non si ricorda proprio niente da un anno e mezzo a questa parte!.

superpyno

Mah.
Cerco di scrivere con obiettività e forse non mi riesce e di questa cosa mi perdonerai.
I tuoi giudizi sono accecanti e accecati.
Mi pare che la gara di ieri, io non avevo questo dubbio e l'ho scritto più volte, abbia fatto decisamente capire che Valentino non è il bluff che tu ti ostini a descrivere.
E' vero, è solo un secondo posto.
Oltretutto per il più vincente della storia dopo Agostini, è davvero un misero risultato.

Poi per carità, ognuno tifa a suo modo.

&re@

Risultati di Rossi e di Barbera su Ducati
(ti facilito il lavoro marcando le volte che Barbera è arrivato davanti...)
2011
Rossi:    7 5   5  3  5  6  4  6  9  6  6  10 7  10 Rit Rit AN Rit
Barbera: 12 6 Rit  9 11 11 12  7 11  9 10 Rit 9   8 Rit     AN  11
   


2012
Rossi:   10  9  7 2
Barbera:  9 10 10 9


3 volte (fra cui un ritiro) su 21 gare disputate.

Penultimo, da questi numeri, non mi sembra sia mai arrivato, a meno che non ci siano stati molti ritiri in qualche gara che non ricordo.

&re@

Fra parentesi, da questi numeri si nota come i risultati di Rossi siano complessivamente peggiori quest'anno, nelle prime 4 gare. Solo nell'ultima ha fatto meglio (grazie alla pioggia, sennò col cavolo che arrivava sul podio).
C'è da dire che il terzo posto dell'anno scorso gli è stato regalato dalla collisione fra Simoncelli e Pedrosa, altrimenti non ci arrivava nemmeno nel 2011 sul podio.

La strada è ancora lunga... di sicuro comunque non è un pilota da pensione.