MOTOMONDIALE 2012 - GP di SPAGNA, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Aprile 25, 2012, 09:55:14

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 30, 2012, 10:44:27
E mentre i fanboy si scannano  un ragazzo di 16 anni alla seconda gara mondiale centra la vittoria.  Grande Romano .

Ma sopratutto.... che vittoria....  :o :o :o

Emi

mi ha fatto scassare la dichiarazione in cui diceva che leggeva male la tabella e vedeva +3 e non +30.....
stica se viaggia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Spettacolo davvero il pupetto!
Ho letto che Locatelli lo ha descritto come addirittura più bravo di Lorenzo e Stoner e vabbè, ci può stare, ma addirittura di Rossi!!!!

( ehi, la forma è volutamente ironica, prima che qualcuno molto impegnato si senta offeso... )
;)

Emi

Pare sia  fenomeno vero, spero non lo brucino....
fosse spagnolo se lo coccolerebbero in 200, in italia la fim mi sa che lo userà per far quadrare i conti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2012, 17:59:20
Pare sia  fenomeno vero, spero non lo brucino....
fosse spagnolo se lo coccolerebbero in 200, in italia la fim mi sa che lo userà per far quadrare i conti....

però ci vorrebbe proprio un nome nuovo.
Per quanto si possa essere contrari la grande risonanza degli sport, calcio a parte, nel nostro paese c'è sempre e solo quando abbiamo un fuoriclasse nostrano. Panatta, Tomba e via discorrendo.
Non sarà bello, ma dipende tutto dall'interesse che i media dimostrano di avere.

Emi

Io vedo gia il fotoromanzo
Romano entra nel team di Paolo simoncelli e Gigi soldano e diventa campione in tutte e tre le classi
Costa in piena libido poetica scrivera' l eneide del centauro decantando i coleotteri zoppi del Madagascar e sara' leggenda

Samurai X

Dopo il pescatore australe e solitario che sconfigge la sindrome del colon irritabile, dopo il talento spagnolo dalla forma gnomica che si ribella al suo manager rompiballe e il gladiatore ispanico con l'alabarda chupa chupa spaziale che supera tutti all'esterno, ovviamente  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart