Menu principale

Babbo Casey

Aperto da &re@, Febbraio 17, 2012, 09:18:22

Cordy

Citazione di: Samurai X il Febbraio 17, 2012, 12:15:15
Sono contento che sia una bambina. Con un nome normale.  ;D
w i nomi anormali!

rachele

Emi

Citazione di: Cordy il Febbraio 18, 2012, 09:23:32
w i nomi anormali!

rachele

concordo

savannha do nascimiento de l'incoronacion
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Cordy il Febbraio 18, 2012, 09:23:32
w i nomi anormali!

rachele

Rachele è un nome normale. Non comune ma nomale.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Si ragazzi ma un conto sono i nomi classici un conto i nomi della Minchia :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Apprendo ora che si chiama "Alessandra Maria", non solamente Alessandra
http://www.dueruote.it/motogp/articolo.cfm?codice=374567

Emi

Alessandra Maria Suppo
Non suona male :)

Samurai X

L'affetto dei tifosi di Stoner è commovente  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

Citazione di: Samurai X il Febbraio 20, 2012, 19:44:00
L'affetto dei tifosi di Stoner è commovente  ;D

Beh ci sono gia i tuoi post per le lacrime vere

Samurai X

Citazione di: Emi il Febbraio 20, 2012, 20:58:04
Beh ci sono gia i tuoi post per le lacrime vere

Lacrime dal ridere  8)

&re@

Appoggio un assist a Neo.

Rossi su Twitter
"Ieri è nata la figlia di Stoner.Visto il profondo rapporto di stima reciproca che ci lega,mi aspettavo che la chiamasse Valentina."

Ma fargli le congratulazioni come tutte le persone normali, no eh? 33 anni e non sentirli.

TonyH

A 'sto punto doveva chiamarla Valentina Daniela Nicoletta Jorgina Andreina, per gli amici Livia.
Sarebbe rimasto deluso solo spies...ma benna sarebbe stato troppo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Febbraio 22, 2012, 12:15:10
Appoggio un assist a Neo.

Rossi su Twitter
"Ieri è nata la figlia di Stoner.Visto il profondo rapporto di stima reciproca che ci lega,mi aspettavo che la chiamasse Valentina."

Ma fargli le congratulazioni come tutte le persone normali, no eh? 33 anni e non sentirli.
grazie per l'assist &re@  ;)

E' solo invidioso perchè Uccio non gli ha ancora dato un erede. ;D

Comunque, se gli ha già fatto gli auguri era una battuta che ci stava... se non glieli ha fatti... è un pagliaccio.

&re@

Non lo so se gli ha fatto gli auguri, ho solo visto quella frase altrove poi l'ho cercata su twitter, dove gli auguri non compaiono.
Onestamente credo difficile che glieli abbia fatti in privato, ma non si puo' mai dire...
E` veramente un'uscita del cazzo.

Per dire, non e' che ci volesse un poema...

Dovizioso:
"congratulations to AS and CS & welcome Alessandra, now your daddy will be even faster! and he ll understand how wonderful is to be a daddy"