Menu principale

911 live

Aperto da pixii, Dicembre 14, 2011, 09:27:53

&re@

Citazione di: Dogui il Dicembre 14, 2011, 10:05:29
Ad esempio nessuno ha ancora parlato di questa 911 live, voi la'vete vista/provata/palpata?
Mai vista, tantomeno provata, tantomeno palpata.
Mi sa che l'unica 911 su cui sono salito in vita mia sia stata la 996 di Baranzo, nel lontano 2004 ;D
Ovviamente da passeggero.
E non l'ho palpata ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Dogui il Dicembre 14, 2011, 09:51:04
ristrezze si dice.  ;)

C'era anche quella canzone della Vanoni.... come faceva....

"Ristrezzaaaaaaa, per favore va viaaaaaaa, tanto tu in casa miaaaaaaa, non non entrerai maiiiiii...."  ;D

pixii

Citazione di: Losna il Dicembre 14, 2011, 10:10:09
Jacopo, "ristrettezze" (tipicamente economiche).  Punto e basta...

massi è cosi!
eddaie parliamo del mezzo!!

MRC

io devo ancora vederla, sono stato alla presentazione ma era troppo presto ed era ancora sotto al telo.
Poi non ho avuto più tempo (non è che abbia tutta questa fretta ::))

Lupo

Io ci sono salito.

Dentro e' oggettivamente bella e fatta benissimo, da' una grande impressione di solidita'. Ma continuo a trovare quell'interno adatto su una Panamera e fuori luogo su una 911...

Esternamente mi piace molto, mi piacerebbe vederla in strada per vedere quanto si noti d'incremento di dimensioni, sembra enorme!!

Sui prezzi non mi pronuncio, non ho idea di quanto costi qui ne' tantomeno in Italia.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

superpyno

io ke nn sono un porschista nato l'a trovo stuenda.
d'entro poi hè rifinita davero ala grande.
forse l'ha trovo e sagerata colle dimenzioni, ma orm'hai le gt stanno cresciendo tutte.

pino

L'unica Porsche che abbia mai guidato è una turbo del 2002 (420 cv) di "barniana" memoria  ;) Il termine coniato da Barn (Carogna) mi parve perfetto, anche se onestamente ho scarsissima esperienza di supercar! Mi piacerebbe verificare le differenze dovute a 10 anni di evoluzione.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pixii

Citazione di: Lupo il Dicembre 14, 2011, 10:40:02
Io ci sono salito.

Dentro e' oggettivamente bella e fatta benissimo, da' una grande impressione di solidita'. Ma continuo a trovare quell'interno adatto su una Panamera e fuori luogo su una 911...

Esternamente mi piace molto, mi piacerebbe vederla in strada per vedere quanto si noti d'incremento di dimensioni, sembra enorme!!

Sui prezzi non mi pronuncio, non ho idea di quanto costi qui ne' tantomeno in Italia.

confermo le impressioni tue e di superpyno.

claudio53

Citazione di: Dogui il Dicembre 14, 2011, 10:49:25
confermo le impressioni tue e di superpyno.

Però Superpyno l'hai capito, Lupo invece scrive strano  :D :D :D :D

Patarix

Non l'ho vista dal vivo, ma in base alle foto trovo la nuova 911 molto bella.

Mi inretrittiscono (o forse dovrei dire "intristiscono"??  ;D) e fanno sorridere i coloriti e nuovi vocabili che giornalmente scopro ed imparo sul pistone...ma devo fare attenzione, per uno che vive all'estero puó essere fin troppo facile assimilare questi nuovi termini, prendendoli per buoni... ;D
Panama: "Where the World meets"

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: pino il Dicembre 14, 2011, 10:49:16
L'unica Porsche che abbia mai guidato è una turbo del 2002 (420 cv) di "barniana" memoria  ;) Il termine coniato da Barn (Carogna) mi parve perfetto, anche se onestamente ho scarsissima esperienza di supercar! Mi piacerebbe verificare le differenze dovute a 10 anni di evoluzione.

A proposito del Barn... che fine ha fatto?
Io ero rimasto alla Gallardo Gialla... ha fatto qualche altro upgrade? ;)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno