Menu principale

911 live

Aperto da pixii, Dicembre 14, 2011, 09:27:53

pixii

Azz che bella.

Sono passato in concessionaria per fare due chiacchiere.

Forse se và in porto una cosa mi paicerebbe prenderla (devo cedere la mia però) insieme a quel peone del mi babbo.

Fantastica, 2+2 d'emergenza (per figli) , sportiva ed elegante, pare più gt rispetto a 997.

senz'altro meno 911 ma più gt , più da viaggio più da utilizzo quotidiano.

Dentro secondo me è fantastica nettissimo balzo rieptto le generazioni precedenti.

Tutto bello tranne il prezzo...
90 carte base base la 350cv che credo vada più che bene , la s ci vogliono 10 carte in più.

almeno 6000 euro di optional a volare bassissimi ma proprio il minimo indispensabile (tettuccio,sport chrono, pasm-2mm, sensori post e altre cagatine).

Morale molto bella, nel segmento nettamente al scelta migliore , sempre un icona, ma il momento impone ristrezze globali la porteranno ad avere meno successo della precedente.

superpyno

Guarda le ristrezze sono davvero un grosso problema........

pixii

Citazione di: Superpyno il Dicembre 14, 2011, 09:34:12
Guarda le ristrezze sono davvero un grosso problema........

pardon ho spiegato meglio.

si parla di ristrezze globali , che le faranno avevre meno successo  della 997.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

superpyno

Numero uno. Avendone solo uno da scegliere......

baranzo

Citazione di: Dogui il Dicembre 14, 2011, 09:37:11
pardon ho spiegato meglio.

si parla di ristrezze globali , che le faranno avevre meno successo  della 997.

Errare è umano, perseverare è diabolico...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pixii

Citazione di: baranzo il Dicembre 14, 2011, 09:45:41
Errare è umano, perseverare è diabolico...

ristrezze si dice.  ;)

claudio53

La ristrezza è il risultato di Monti che ti strizza e ristrizza  :D :D :D :D

pixii

Citazione di: claudio53 il Dicembre 14, 2011, 09:56:06
La ristrezza è il risultato di Monti che ti strizza e ristrizza  :D :D :D :D

se cerchi su google vedrai migliaia di persone che usano questo vocabolo, è un detto e come tale và interpretato.

&re@

Vabbe', se cerchi su internet trovi certe castronerie che fanno accapponare la pelle, la gente al giorno d'oggi non sa piu' come parlare e scrivere, e i ragazzi (che sono la maggior parte dei grafomani del web) hanno un italiano pessimo.

Cio' non toglie che si potrebbe anche fare a meno di romperti ogni volta le palle per come scrivi...
(ci voleva una virgola? boh... :P )

baranzo

Citazione di: Dogui il Dicembre 14, 2011, 09:58:50
se cerchi su google vedrai migliaia di persone che usano questo vocabolo, è un detto e come tale và interpretato.

Se cerchi su google trovi tutti i possibili errori ortografici che vengono commessi da tutti gli utilizzatori della rete, questo non li rende meno errati.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

J. C.

Citazione di: &re@ il Dicembre 14, 2011, 10:03:57
Vabbe', se cerchi su internet trovi certe castronerie che fanno accapponare la pelle,

per quello basta cercare qui!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pixii

Citazione di: &re@ il Dicembre 14, 2011, 10:03:57
Vabbe', se cerchi su internet trovi certe castronerie che fanno accapponare la pelle, la gente al giorno d'oggi non sa piu' come parlare e scrivere, e i ragazzi (che sono la maggior parte dei grafomani del web) hanno un italiano pessimo.

Cio' non toglie che si potrebbe anche fare a meno di romperti ogni volta le palle per come scrivi...
(ci voleva una virgola? boh... :P )

massi massi , io dò spunti di riflessione interessanti.

Ad esempio nessuno ha ancora parlato di questa 911 live, voi la'vete vista/provata/palpata?

MRC

aspettiamo la Turbo, naturalmente nera.

P.S. il tetto apribile fa cagare, ancor più qui che scorre fuori invece che all'interno.

pino

Citazione di: Dogui il Dicembre 14, 2011, 09:58:50

Google va interpretato, se 100 persone sbagliano a scrivere mica ti avvisa  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign