Menu principale

La melandra

Aperto da &re@, Settembre 26, 2011, 12:55:15

&re@

Ora... io capisco che non sia elegante apostrofare la bellona di turno con aggettivi più o meno volgari, ma zio bono, se ti fai fotografare così:

Cosa vuoi che venga in mente alla gente? :P :P :P

(per i pochi che non lo sapessero, Manuela Raffaetà, la morosa di Melandri)

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: Samurai X il Settembre 26, 2011, 13:30:06
Ho tanta fame  ;D

Occhio che è chimica, e di sicuro è frutto di modificazioni genetiche. Devi starne alla larga  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

abrasda

Citazione di: &re@ il Settembre 26, 2011, 12:55:15
Ora... io capisco che non sia elegante apostrofare la bellona di turno con aggettivi più o meno volgari, ma zio bono, se ti fai fotografare così:

Cosa vuoi che venga in mente alla gente? :P :P :P

(per i pochi che non lo sapessero, Manuela Raffaetà, la morosa di Melandri)

te credo che si è perso come pilota

Samurai X

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2011, 13:39:09
Occhio che è chimica, e di sicuro è frutto di modificazioni genetiche. Devi starne alla larga  8)

Al massimo è chirurgica e non chimica (la modifica)  ;)

MRC

Samurai X

superpyno

il messaggio subliminale è chiaro.
Max buttati.

Emi

spettacolo quella giusto un pistone della honlins poteva tenere in mano (ps non si fosse fatta le labbra da vacca sarebbe stata fin carina)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Citazione di: Superpyno il Settembre 26, 2011, 15:38:43
il messaggio subliminale è chiaro.
Max buttati.

E' morbida  ;D

Cordy

Samurai X

Citazione di: Cordy il Settembre 27, 2011, 08:28:05
per forza....è di gomma!! ;D

Anch'io preferisco la morbidezza naturale. Però non vedo perchè discriminarla poverina.  ;D

Cordy

Citazione di: Samurai X il Settembre 27, 2011, 12:25:53
Anch'io preferisco la morbidezza naturale. Però non vedo perchè discriminarla poverina.  ;D

perchè non cammina...rimbalza

è sintetica come la mia tenda da campeggio!!!!