Car Vs Bicicle

Aperto da fabrizio.b, Settembre 15, 2011, 09:42:10

Samurai X

Citazione di: &re@ il Settembre 15, 2011, 12:10:59
Oddio, non è che sia "grasso" in senso stretto, adesso peso circa 73kg sui soliti 173cm più o meno (se non mi sono abbassato nel frattempo).

Ma mi piacerebbe tornare stabilmente attorno ai 71kg. Anche per stare più comodo nella tuta da moto ;D
A volte ci riesco, ma poi tendo nuovamente a crescere, il metabolismo invecchiando non aiuta.

È anche vero che da quando ho smesso col karate e faccio palestra, ho incrementato un po' la muscolatura (ma senza esagerare, in palestra cerco di fare un lavoro molto aerobico, non per fare massa), e quella pesa più del grasso.

Comunque mi sa che mi toccherà comprare una tuta più grande, perché col paraschiena nuovo, che è un po' più grosso del precedente, mi tira anche a livello del collo, e lì non sono mica ingrassato ;D

Fai le scale più volte al giorno...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

jimb0

Citazione di: Samurai X il Settembre 15, 2011, 12:17:38

fai l'ammmore piu' volte al giorno!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Davo per scontato che con sua moglie praticasse l'ars amandi con dedizione e costanza.

Invece sospetto che le scale non le faccia.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

Citazione di: jimb0 il Settembre 15, 2011, 12:18:29
fai l'ammmore piu' volte al giorno!

alla base di questa diceria che il sesso faccia dimagrire c'è una grande verità storica . in tempi non troppo lontani  ad una notte di passione accesa era molto probabile seguisse una gravidanza ( unico sistema anticoncezionale conosciuto ai tempi ) , più notti di passione più figli e figlie ..( le grandi famiglie con 9/10 figli della tradizione contadinana insegnano ) .
Ovviamente aumentando le bocche da sfamare aumentava la quantità di lavoro per il capofamiglia e diminuiva il cibo disponibile per tutti ....ergo si dimagriva eccome con il sesso !!
;D ;D ;D ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Samurai X

Esatto...peraltro il sesso fa venire fame...quindi è il contrario...

&re@

Citazione di: Samurai X il Settembre 15, 2011, 12:17:38
Tutto aiuta, basta avere tempo (anche per trombare più volte al giorno :P ).

Ma mangiare meno rimane un'opzione più che valida.

&re@

Citazione di: Samurai X il Settembre 15, 2011, 12:21:06
Invece sospetto che le scale non le faccia.
No, le faccio, non "con costanza" ma le faccio.

Samurai X

Usa la dieta Tisanoreica di Silvio...perdi 8 chili in 40 giorni...e poi o ne riprendi 15 o muori...  :P

TonyH

Però le pratiche tipiche bolognesi non fanno molto bene alla linea...nè all'uomo, nè alla donna!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: TonyH il Settembre 15, 2011, 12:40:11
Però le pratiche tipiche bolognesi non fanno molto bene alla linea...nè all'uomo, nè alla donna!
Quelle fanno bene alla psiche :P

Samurai X

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Settembre 15, 2011, 12:44:01
ti ficchi un cetriolo in culo? contento te...

Food Fucking è mangiare mentre si ciula  ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: alura il Settembre 15, 2011, 11:57:04
Pero' sto dimagrendo a vista d'occhio... e questa e' già una vittoria ;D

Ma porca trottola io devo essere l'unico che esce 3volte a sett in bici e non perde un grammo...  :'( :'( :'(

Tra un po' arriva l'inverno e anche se riprendo palestra e spinning (la mtb rimane in garage) mi vien male pensare che prenderò anche qualche kiletto...  :'( :'(