Car Vs Bicicle

Aperto da fabrizio.b, Settembre 15, 2011, 09:42:10

alura

Citazione di: Neo il Settembre 15, 2011, 12:55:31
Ma porca trottola io devo essere l'unico che esce 3volte a sett in bici e non perde un grammo...  :'( :'( :'(

Si ma sto molto attento anche all'alimentazione...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Citazione di: Neo il Settembre 15, 2011, 12:55:31
Ma porca trottola io devo essere l'unico che esce 3volte a sett in bici e non perde un grammo...  :'( :'( :'(

Tra un po' arriva l'inverno e anche se riprendo palestra e spinning (la mtb rimane in garage) mi vien male pensare che prenderò anche qualche kiletto...  :'( :'(

Quest'estate feci una prova...camminai per 5 chilometri per 3 giorni di fila...tre giorni dopo pesavo mezzo chilo in meno...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Citazione di: alura il Settembre 15, 2011, 12:57:23
Si ma sto molto attento anche all'alimentazione...
Quello è fondamentale, perché altrimenti finisce che uno si muove molto ma poi mangia anche molto di più, quindi è daccapo...

Samurai X

Io provo a dare il mio consiglio...ridurre farinacei e latticini...e tutti i grassi ovviamente...condimenti e salse in particolar modo...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mauring

Citazione di: claudio53 il Settembre 15, 2011, 11:16:42
In Germania vanno nel traffico con quelle bici in cui pedali sdraiato rasotera e non vedi un cazzo. Da noi sei morto dopo 5 minuti. Ho visto una di queste bici sulla statale della valle Nervia in Ligura. Sarà stato un tedesco suppongo, ho pregato per lui  :o

Ah ah, si chiamano le "reclinate".

Ne compro' una mio cognato 10 anni fa (3 milioni di lire !!  :o :-X ), poi ci ando' al lavoro per qualche mese, lo presero per i fondelli, rischio' di essere stirato varie volte, dopodiche' la ripose in garage dove tutt'ora giace, impolverata.

Samurai X

Se ne vedono spesso dalle mie parti...ho già avuto 5-6 incontri...usano una bandierona alta 2-3 metri con drappo arancione per farsi vedere...

Prozac87

Citazione di: Mauring il Settembre 15, 2011, 13:20:59
Ah ah, si chiamano le "reclinate".

Ne compro' una mio cognato 10 anni fa (3 milioni di lire !!  :o :-X ), poi ci ando' al lavoro per qualche mese, lo presero per i fondelli, rischio' di essere stirato varie volte, dopodiche' la ripose in garage dove tutt'ora giace, impolverata.

sono una genialata, comode per viaggi lunghi e soprattutto con un baricentro bassissimo. ma qui in italia con il rispetto che c'è per i ciclisti, durerebbero poco..

io uso una bici di 54 anni, tiene ancora botta (voglio arrivare almeno a 60, che coinciderebbero con i miei 30 anni) nonostante cadute e ammaccature varie da parti di alcolizzati. Mi sorbisco tranquillamente tra i 15 e i 20 km al giorno, d'inverno pesano, magari il giorno dopo allenamento duro, ma arrivo in Uni sveglissimo ;D

@Homer: mantieni il sistema cardiocircolatorio attivo, contando oltretutto che oltre i 45-50anni sarebbe meglio limitare il jogging (mentre in bici ci puoi andare fino alla tomba)

@ Samurai: food fucking....ha ragione homer ;) ;D

io quando correvo per i cazzi miei in bici da corsa difficilmente riuscivo a tenere una media sopra i 35 (su 160km). se non vuoi sudare, sotto i 20 devi andare..poi è soggettivo, c'è chi non suda mai e chi come me sembra un maiale arrosto ;D
Comunque, lo ripeto spesso: sulla via che congiunge casa mia alla stazione, la mattina c'è una colonna eterna di auto, e spesso capita che ne sorpasso una e la rivedo 4 km dopo,all'università

Samurai X

Citazione di: Prozac87 il Settembre 15, 2011, 13:27:57
sono una genialata, comode per viaggi lunghi e soprattutto con un baricentro bassissimo. ma qui in italia con il rispetto che c'è per i ciclisti, durerebbero poco..

io uso una bici di 54 anni, tiene ancora botta (voglio arrivare almeno a 60, che coinciderebbero con i miei 30 anni) nonostante cadute e ammaccature varie da parti di alcolizzati. Mi sorbisco tranquillamente tra i 15 e i 20 km al giorno, d'inverno pesano, magari il giorno dopo allenamento duro, ma arrivo in Uni sveglissimo ;D

@Homer: mantieni il sistema cardiocircolatorio attivo, contando oltretutto che oltre i 45-50anni sarebbe meglio limitare il jogging (mentre in bici ci puoi andare fino alla tomba)

@ Samurai: food fucking....ha ragione homer ;) ;D

Dissento totalmente...poi dipende...se trovi la mistress...  ;D

oscar

Citazione di: alura il Settembre 15, 2011, 11:57:04
Pero' sto dimagrendo a vista d'occhio... e questa e' già una vittoria ;D
non è che stai diventando miope ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart