andare da Cantù a Gallipoli senza....

Aperto da Raven, Luglio 13, 2011, 17:18:49

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2011, 15:55:37
io ho solo adattato gli obiettivi

tradotto: mi sono tagliato le palle
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Luglio 16, 2011, 15:56:41

beh oddio fosse sempre così tagliarsi le palle ci si potrebbe anche metter la firma...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Luglio 16, 2011, 15:57:46
beh oddio fosse sempre così tagliarsi le palle ci si potrebbe anche metter la firma...

non io "io"
io "lui"
ho tradotto Emi
io le palle me le sono ricomprate e me le tengo ben strette....le adoro!!

J. C.

Citazione di: pino il Luglio 16, 2011, 15:11:59
Oh, ma che avete tutti le paturnie?!! ;D Su con la vita, io ho 51 anni un reddito non da ricco ma punto a farmi una vera sportiva...prima o poi...  8)

capirai ben che quando hai "puntato" un'auto da 1300 e pussa euri di bollo, e rischi di trovartelo raddoppiato, le palle un tantino - ma solo un tantino - ti girino... :(
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: Raven il Luglio 16, 2011, 16:00:14
non io "io"
io "lui"
ho tradotto Emi

per il mondo automobilistico sicuramente ho cambiato visione avro' solo elettrodomestici da adesso in avanti, troppe spese e troppo poco godimento (purtroppo) per le moto discorso diverso se va in porto auto aziendale vedremo se togliere la r alla moto attuale o aggiungerne due ;)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2011, 16:10:03
per il mondo automobilistico sicuramente ho cambiato visione avro' solo elettrodomestici da adesso in avanti, troppe spese e troppo poco godimento (purtroppo) per le moto discorso diverso se va in porto auto aziendale vedremo se togliere la r alla moto attuale o aggiungerne due ;)

una ventina d'anni fa in compagnia avevamo un amico con una madre molto assillante e quando eravamo fuori alla sera arrivava un'ora in cui ad un certo punto, magari nel bel mezzo della baraonda, lui diceva sempre una roba tipo "devo....cioè....voglio andare a casa"

Emi

a bhe ma se preferisci che io scriva "devo adeguarmi perche avere una macchina come vorrei e' diventato purtroppo un lusso che non posso permettermi" non ho nessun problema a farlo. allo stesso modo non ho problemi a scrivere che per disponibilita di tempo ed economiche la quadratura del cerchio me la da una moto.

molto facile e semplice, peggio sarebbe seguire la massa cercare di comprare un auto sportiva e poi accorgersi di aver buttato i soldi nel cesso, questo almeno per me.

Lupo

Citazione di: Raven il Luglio 16, 2011, 15:56:41
Io la vedo come andare a trans perchè le mignotte costano troppo...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2011, 16:20:00
a bhe ma se preferisci che io scriva "devo adeguarmi perche avere una macchina come vorrei e' diventato purtroppo un lusso che non posso permettermi" non ho nessun problema a farlo.

no no no no...non fare l'indiano....

Emi

Homer

Citazione di: Raven il Luglio 16, 2011, 16:00:14
non io "io"
io "lui"
ho tradotto Emi

ho capito eccome, e ribadisco che se avere un CBR 600 da 100 e passa cavalli equivale a tagliarsi le palle... ripeto, firmo dove vuoi...

Citazione di: Lupo il Luglio 16, 2011, 16:20:21
Io la vedo come andare a trans perchè le mignotte costano troppo...

questo è un atteggiamento superficiale che da te non mi aspettavo...è evidente che non hai mai guidato una moto, non sai quello che ti perdi ;)

Samurai X

Quindi le moto sono i trans e le auto le donne?  ???

Sono confuso :P

Comunque mi piacerebbe tanto comprare una Megablade  :)

Un momento...la Megablade cosa sarebbe? Una ex-trans operata  ???  :o

Vado a letto ._.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2011, 16:35:41
qui si sta confondendo la passione per le auto con la passione per la guida.

A me le auto non interessano, a me piace guidare.  adesso che ho mega per guidare, porei benissimo avere una panda a gasolio come mezzo di trasporto.   E, oggi, una clio come quella di homerro credo si trovi sotto i 6mila euro.  e stiamo parlando di un SIGNOR mezzo.

a parte che non hai ancora venduto la swift per comprarti una focus a gasolio a cui attaccare il gancio traino... io una cosa tipo la mega non posso al momento permettermela e mi tengo l'accoppiata Clio + moto, ma la clio l'ho mossa oggi dopo 2 settimane che era ferma, per andare a fare la spesa (e ho scoperto che mi han devastato il paraurti posteriore lasciandola parcheggiata sotto casa, maledette troie della crocetta che non san parcheggiare se non a orecchio)...