andare da Cantù a Gallipoli senza....

Aperto da Raven, Luglio 13, 2011, 17:18:49

TonyH

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2011, 16:35:41
qui si sta confondendo la passione per le auto con la passione per la guida.

A me le auto non interessano, a me piace guidare.  adesso che ho mega per guidare, porei benissimo avere una panda a gasolio come mezzo di trasporto.   E, oggi, una clio come quella di homerro credo si trovi sotto i 6mila euro.  e stiamo parlando di un SIGNOR mezzo.

E proprio per chi ha passione per la guida che il listino del nuovo è una desolazione unica (deo gratia che esiste l'usato). Di macchine belle, veloci, comode se ne producono ancora molte. Di "driver's CAR"), perdonate l'inglesismo, no...oramai a prezzi abbordabili da una persona normale è rimasta giusto l'mx-5...per fortuna in Mazda sono cocciuti.

Questo é dovuto anche - imho - al fatto che i tedeschi siano riusciti a imporre il loro concetto di sportiva...grossa, con un motore pazzesco, piena di optional, con gomme da F1, che debba essere guidata a velocità smodata da chiunque senza rendersene conto. Concetto che personalmente non amo per niente....sarà ottimo sulle autobahn, ma sui misti collinari nostrani litighi con peso, dimensioni e scarsità di feedback. Non parliamo della pista poi....

Spero che le leggi sempre più stringenti sulla co2 porti italiani e giapponesi a proporre più sportivette con la loro filosofia. Non tanto grandi, con motori piccoli ma potenti il giusto, agili e comunicative.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2011, 21:54:35
probabilmente devo comprare un s2000 e fare due TD all'anno per essere credibile, ma lascio volentieri ad altri questi problemi.

gne gne gne
puoi anche farne 1 o 0 se ti va

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2011, 22:50:51
ma sai fanno tutto da soli, se la cantano e suonano e probabilmente e' giusto che sia cosi

acidaaaaaa

(comunque prima di prenderti per i culo avevo detto che ti capisco per quanto riguarda le auto e sulle moto io non ho detto niente, picio!)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

raven caro rileggiti tutto il 3d come ho fatto io con calma e serenita, ad un certo punto hai pisciato fuori dal vaso senza nemmeno avvertire prima :p e due secondi dopo e' arrivato lupo che ormai con l'italiano deve avere dei problemi :p :p ed ha deciso di sparare minchiate piu grosse delle tue

io sono sempre acida perche nei week piove costantemente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 17, 2011, 10:38:32
raven caro rileggiti tutto il 3d come ho fatto io con calma e serenita, ad un certo punto hai pisciato fuori dal vaso senza nemmeno avvertire prima :p e due secondi dopo e' arrivato lupo che ormai con l'italiano deve avere dei problemi :p :p ed ha deciso di sparare minchiate piu grosse delle tue

già il fatto che ti sia riletto tutto il thread con calma e serenità la dice lunga sul tuo stato d'ansia
la prossima volta di mando un pm mentre apro le cerniera

Citazione di: Emi il Luglio 17, 2011, 10:38:32
io sono sempre acida perche nei week piove costantemente

ti perdono solo per questo

Emi

l ho riletto perche piovendo non so che cazzo fare e volevo capire il numero di minchiate
che avevi scritto :p
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 17, 2011, 13:32:45
l ho riletto perche piovendo non so che cazzo fare e volevo capire il numero di minchiate
che avevi scritto :p

quando sei così tenero ti voglio bene

Emi

per il pompino sentiamoci via pm non vorrei che samurai sbroccasse e poi arriva lupo a dire che da quando samurai e' sbroccato le milf sono una merda

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 17, 2011, 16:36:39
per il pompino sentiamoci via pm non vorrei che samurai sbroccasse e poi arriva lupo a dire che da quando samurai e' sbroccato le milf sono una merda

citofona direttamente quando arrivi e mi faccio trovare pronto

Emi

usa il colluttorio e no peperonata o cipolle grazie

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 17, 2011, 20:55:37
usa il colluttorio e no peperonata o cipolle grazie

di solito non ci metto nulla, ma se ti piace condito...

Emi

e che ne so io mi metto sul divano e se hai testa piatta ci metto birra sopra

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 18, 2011, 06:41:50
e che ne so io mi metto sul divano e se hai testa piatta ci metto birra sopra

ti conviene appoggiarla sul tavolino altrimenti devi interrompere per prenderla

(adesso inoltro la richiesta di auto-moderazione per quest'ultima pagina perchè mi fa venire i brividi)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ha ha ha io vengo ospite a casa tua e quindi fai tutto tu. :P

claudio53

Cerchiamo di non abbassare troppo il livello del forum, prego  :-X Propongo di separare il thread e buttare nel cestino il duetto immondo  :P