MOTOMONDIALE 2011 - GP d'INGHILTERRA, notizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Giugno 08, 2011, 21:59:38

Homer

Mah secondo me per parlare bisognerà aspettare il 2012, con la prima moto sviluppata da e per Rossi...a quel punto si tireranno le somme. Quella di quest'anno vuoi per i regolamenti sui test, vuoi per i test invernali che Rossi ha saltato a piè pari, vuoi che comunque lo sviluppo è stato limitato in prospettiva cambio moto per il 2012 è per forza di cose una stagione di transizione... prima di dare Rossi per spacciato aspetterei... e lo sapete che io sono tutto fuorchè un suo fan ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Giugno 13, 2011, 13:39:44
prima di dare Rossi per spacciato aspetterei...
Senz'altro, anche secondo me si riprenderà.

Diciamo che i sostenitori del "Rossi vincerebbe anche col triciclo", qualche domanda dovrebbero farsela ;D

Emi

diciamo che non è Dio
perchè se fosse stato Dio sarebbe a 10 punti dalla vetta o in vetta
invece è un ottimo pilota che se può contare su sviluppi illimitati ti trasforma la moto in un amen,
solo che in ducati non riesce a fare il finocchio con il culo di Preziosi perchè i budget rispetto ai colossi giapponesi sono un pelo limitati e le possibilità di sviluppo non sono infinite...

io non godo a vederlo indietro,
godo a vedere che prende paga da hyden.

e chiuderei con un

"la sua ambizione è più grande del suo talento :P"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

&re@

&re@

Citazione di: &re@ il Giugno 10, 2011, 13:33:07
ma anche Pedrosa ha un fisico molto provato.

C'è un video che dettaglia tutte le fratture di Pedrosa fino a questo momento
http://youtu.be/QsRlfc4Lk1Y

Non sono poche.

vatanen

Citazione di: &re@ il Giugno 13, 2011, 13:48:53
Senz'altro, anche secondo me si riprenderà.

Diciamo che i sostenitori del "Rossi vincerebbe anche col triciclo", qualche domanda dovrebbero farsela ;D

Finchè i suoi rivali son stati gibernau e biaggi si,era su un altro pianeta per certi colpi di genio...ma i 3 ragazzini son ora dei quanto lui,tutti veloci e anche piuttosto costanti,aggiungo simoncelli per potenziale,ma ancora non è pronto di testa!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: &re@ il Giugno 13, 2011, 13:48:53

Se la stanno facendo, e la risposta è: "La Ducati è peggio di un triciclo"  :o

Pare che Uccio stia segretamente trattando con la Garelli per avere un Vip 3 con espansione polini e gruppo termico Malossi da camuffare per le prossime gare...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

SUBARUAIMONT

Rossi voglio paragonarlo a Loeb, due grandi talenti ultra campioni del mondo che hanno fatto (Loeb lo fa ancora) il bello e cattivo tempo con i mezzi migliori. Ora Rossi ha preso un altra strada ed i risultati si stanno vedendo (Ducati non è la moto migliore in questa stagione, i test sono stati quelli che sono stati, l'investimento per lo sviluppo in confronto ai giapu di Honda e Yamaha è molto inferiore ecc) ora se Loeb dovesse andare con tedeschi di Volkswagen pensate che anche li detti legge come ha fatto in questi ultimi anni?
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

il problema e' che loeb non ha praticamente rivali perche' nei rally non vedo l'equivalente di pedrosa lorenzo stoner e simoncelli. latvala e sordo come consistenza fanno ridere, forse ogier ma e' uno solo, rossi ne ha 4 tra i piedi.....

poi penso ai duelli tra schwantz raney gardner doohan bettie kocinski e credo che rossi abbia sicuramente avuto del talento ma anche avversari poco consistenti... biaggi forse l'unico del quale ha sentito la pressione gibernau ha fatto ridere ....

poi penso a reggiani e penso che lui era veramente fermo :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: SUBARUAIMONT il Giugno 13, 2011, 21:43:06
che hanno fatto (Loeb lo fa ancora) il bello e cattivo tempo con i mezzi migliori.
Negli sport motoristici è sempre così... Senna ha fatto belle gare con Toleman e Lotus, ma ha stravinto solo quando è salito sulla McLaren...
Una superiorità mostruosa non può prescindere dal mezzo meccanico, nemmeno per i supercampioni.