carrello: cosa ne pensate?

Aperto da Losna, Maggio 19, 2011, 12:30:36

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Il dogui ha delle idee mica da ridere, come ALL.

E smontarla tutta, spedire i pezzi e rimontarla in pista ?

Losna

mauring

E comprare un centinaio di ettari e costruirsi una pista vicino a casa ?

Losna

Motesto

Citazione di: Mauring il Maggio 19, 2011, 16:37:36
E comprare un centinaio di ettari e costruirsi una pista vicino a casa ?

io ce l'ho e ti assicuro che di gestione costa tantissimo, ormai l'asfalto è andato purtroppo.

ps losna se abiti sperduto mica colpa mia, io ho il noleggio a 1 km dall'uffico..

Losna

Emi

la macchian sul furgone la puoi caricare solo se è un carro attrezzi se ti blindano con una macchina dentro un dayly cassonato o frigorifero ti inculano

il carrello che hai postato non è male perchè ti protegge la vettura durante il trasporto, ma imho ha due controindicazioni

1) effetto psicologico, attaccato a swift sembra enorme, per cui qualsiasi pulotto ti ferma con la voglia di incularti

2) è un carrello particolare e la rivendita è ristretta a chi ha prototipi o macchine come la tua

3) per me se prendi un colpo di vento si cappotta swift carrello e tutto quanto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 19, 2011, 17:23:06
ma imho ha due controindicazioni

1) effetto psicologico, attaccato a swift sembra enorme, per cui qualsiasi pulotto ti ferma con la voglia di incularti

2) è un carrello particolare e la rivendita è ristretta a chi ha prototipi o macchine come la tua

3) per me se prendi un colpo di vento si cappotta swift carrello e tutto quanto.

Cardarelli te fa 'na pippa...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Motesto

vorrei sapere perchè un furgone on può caricare una macchina se stò nei pesi/dimensioni corretti??

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Maggio 19, 2011, 17:32:39
perchè lo diciamo io ed Emi.

io e homer diciamo il contrario e quindi ??  ;D