carrello: cosa ne pensate?

Aperto da Losna, Maggio 19, 2011, 12:30:36

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Maggio 19, 2011, 12:30:36
(ellei del 1991)

Citazione di: Losna il Maggio 19, 2011, 15:23:36
un elleboi 1040

Guarda io ti consiglio ellebi, secondo me è una buona marca, mica 'sta porcheria che hai trovato :P :P :P :P ;D

Losna

fabrizio.b

il prezzo è buono in entrambi i casi , a mio avviso la discriminante  è data dalla " durata " di busa nei tupi programmi . se pensi e prevedi di tenerla per poco tempo ( 2/3 anni ) allora va bene anche il primo dei carrelli che hai postato  , per la rivendibilità non dovrebbe essere un problema dato che potrebbe tranquillamente seguire l'auto  verso il suo nuovo proprietario .
se invece pensi di tenerla più a lungo ( o magari cambiarla con qualcosa di ancora più divertente , difficile ma alla follia non c'è limite ) allora spendere qualche soldino di più per il secondo  non sarebbe una cattiva idea .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Motesto

la centina è un bel costo comunque.

ma anche uno sbatti da ripeigare ogni volta.

Homer

penso che sia rimovibile, se devi andare a castrezzato o varano in un giorno di sole la lasci in box, se invece stai fuori una notte tel a porti...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

fabrizio.b

a molare fanno la barbera buona , aggiudicato !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

propendo anche io per il secondo.

Ma a questo punto non era più comoda una Exige? sportiva "quasi" uguale ma sicuramente più versatile

Losna

Motesto

Citazione di: MRC il Maggio 19, 2011, 15:54:51
propendo anche io per il secondo.

Ma a questo punto non era più comoda una Exige? sportiva "quasi" uguale ma sicuramente più versatile

è come confrontare le mele con le pere....

centrano niente

MRC

Citazione di: Losna il Maggio 19, 2011, 15:56:46
costava solo il doppio, e poi lo sfilatino era il mio sogno da praticamente sempre.

mi sembrano entrambe 2 validissime argomentazioni (se ci hai convinto tua moglie non vedo perchè dovrei fare storie io ;D)

Losna

MRC