quando abbasseranno il prezzo?

Aperto da Motesto, Maggio 06, 2011, 09:47:46

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

jimb0

Citazione di: Cordy il Maggio 07, 2011, 17:01:06
e intanto adguamenti carburante per pacchetti turistici dai 50 euro per voli a medio raggio e fino a 170 per lungo raggio...l'ideale per un anno di crisi come questo.....

minchia, mica bruscolini!

abrasda

Citazione di: Gilles il Maggio 07, 2011, 11:48:53
Ocio ocio che qui da me hanno beccato il furbone - penso grazie ad una soffiata - che faceva il pieno col gasolio agricolo!
Ha avuto una marea di casini, giustamente.

proprio come dicevo io..in certe zone d' italia si paga ici canone rai e ti controllano la nafta...e stavo proprio pensando alla mia patria ;) tu sestu furlan mi par no?

MarzulLaurus

Conosco anche io un paio di furbacchioni beccati a rifornirsi di agricolo che avevano ottenuto perchè possedendo un appezzamento di 10 cm^2, possedevano una motozzappa del '15, ormai in forma di pezzo unico, e quindi abbisognavano del carburante agricolo...

p.s. noi paghiamo anche il canone... posso produrre bollettini, per provarlo (ah e ho subito anche un paio di controlli per l'alcolemia, alla guida)

Gilles

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 09, 2011, 09:32:10
proprio come dicevo io..in certe zone d' italia si paga ici canone rai e ti controllano la nafta...e stavo proprio pensando alla mia patria ;) tu sestu furlan mi par no?
pi o manco cio!