Auto d'epoca economica

Aperto da Skippa, Maggio 01, 2011, 23:24:43

mauring

Citazione di: TonyH il Maggio 02, 2011, 14:58:02
Va bene. Sai Mauring ha deciso.
Skippa, compra il maggiolino. E guai se la moglie si lamenta, al limite due cinghiate e metti tutto a posto.

No, no, segui il consiglio del Tonyh: una bella Delta HF Turbo, che di estetica sicuramente piacerà  ::), e poi e' il massimo per non aver rogne.  ;D

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

J. C.

Citazione di: tonyclifton il Maggio 02, 2011, 15:04:16
Certo, perchè il progetto è del '89!

vale l'anno di costruzione del singolo esemplare...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Citazione di: Mauring il Maggio 02, 2011, 15:01:49
No, no, segui il consiglio del Tonyh: una bella Delta HF Turbo, che di estetica sicuramente piacerà  ::), e poi e' il massimo per non aver rogne.  ;D

Io gli ho fatto una proposta. Se non gli piace amen, mica la sto vendendo io quell'auto lì....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Maggio 02, 2011, 15:09:13
Io gli ho fatto una proposta. Se non gli piace amen, mica la sto vendendo io quell'auto lì....

Ah, ho capito. Io invece vendo maggiolini, quindi non posso proporre tali "caffettiere".

OK.  ::)

cristianoroma85

Citazione di: Samurai X il Maggio 02, 2011, 00:48:11
Un duetto.

Bellissima! Appena tornero' in Italia non mi faro' sfuggire un esemplare di duetto osso di seppia. L'adoro da sempre!

Samurai X

Citazione di: cristianoroma85 il Maggio 02, 2011, 15:29:15
Bellissima! Appena tornero' in Italia non mi faro' sfuggire un esemplare di duetto osso di seppia. L'adoro da sempre!

Qualcuno apprezza  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: J. C. il Maggio 02, 2011, 15:05:07
vale l'anno di costruzione del singolo esemplare...
Il mio amico col CRX ce l'ha storico dall'anno scorso... ed è del '92!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

&re@

Evidentemente è stato costruito nel '90 e immatricolato nel '92.

mauring

Citazione di: &re@ il Maggio 02, 2011, 15:53:18
Evidentemente è stato costruito nel '90 e immatricolato nel '92.

Eh si, non c'e' altra possibilità.

MRC

oggi ho visto una Delta integrale HF, è sempre una figata quell'auto!

mauring

Citazione di: MRC il Maggio 02, 2011, 16:47:00
oggi ho visto una Delta integrale HF, è sempre una figata quell'auto!

Si, ma non e' la HF Turbo di cui parlava il Tonyh.

La HF Turbo (non integrale) esteticamente era quasi come una Delta normale, cioe' un simil-cessetto, solo che montava il 1600cc bialbero turbizzato a 140 cavalli o giu' di li'.

MRC

Citazione di: Mauring il Maggio 02, 2011, 16:49:54
Si, ma non e' la HF Turbo di cui parlava il Tonyh.

La HF Turbo (non integrale) esteticamente era quasi come una Delta normale, cioe' un simil-cessetto, solo che montava il 1600cc bialbero turbizzato a 140 cavalli o giu' di li'.

me la ricordo, l'aveva un mio amico. L'unica modifica estetica era il cofano con la bombatura, ma l'Integrale è tutto un altro look.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

fataturbina

Proponi alla moglie una Honda Civic EG6.

Le trovi ventennali ed iscritte/iscrivibili ASI.

La mia è del 1992, ma prodotta a fine 91 (stavano mesi, se non anni, invendute nei piazzali delle concessionarie, prima di trovare un appassionato che spendesse 37 milioni delle vecchie lire per portarsele a casa...).

E' bella di linea, ABS-clima-tetto apribile elettrico, piacevole da guidare.

I tot mila km all'anno li fa tranquillamente.
Col budget prefissato, a 4000-4500 euro ne prendi una in ottime condizioni, il resto lo tieni se c'è da farci qualcosa.

Sennò io d'epoca comprerei una Panda di quelle vere...una 30, una 45...una 4x4 dura e pura.. ;D

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.