Audi Q6: Avviato lo sviluppo

Aperto da Patarix, Marzo 18, 2011, 11:46:32

bmwsport

Se togliesse anche qualche X6, nella speranza (forse mal riposta) che sia più gradevole da guardare, tanto meglio :P
Citazione

A guarda mettiti l'animo in pace che di X6 ne vendiamo sempre  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Samurai X

Tutti i Suv canonici in stile fuoristrada sono decisamente anonimi ai miei occhi...

X6 è l'unico che mi aggrada...vorrei una Maserati Ghibli Q4 rialzata e muscolosa...458 engine ovviamente...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Marzo 18, 2011, 15:26:19

X6 è l'unico che mi aggrada...

Per curiosità, ne hai provato uno ?

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Marzo 18, 2011, 15:31:33
Per curiosità, ne hai provato uno ?

Non ho mai avuto il piacere...ma ne gradisco l'estetica...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

claudio53

Citazione di: alura il Marzo 18, 2011, 15:06:05
Tenendo conto del tipo di macchina direi proprio che ce ne sono fin troppe ;D

Bella forza, una è già "troppa"  ;D

saturn_v

Citazione di: Samurai X il Marzo 18, 2011, 15:18:56
"La X6 è ciò che i telaisti Bmw hanno creato per dimostrare dove possono arrivare le loro capacità" (Evo).

Non so che cazzo hanno dimostrato i telaisti della BMW francamente...lo vedete dove e' il problema delle riviste che sparano cazzate e ingannano il pubblico?? Al Ring la X6 gira con gli stessi tempi di un monovolume sportivo (la Zafira PPC) e una Mazdaspeed3 gli da 15 secondi.....hanno dimostrato che e' il piu' veloce tra gli altri cassettoni?? Ok allora???

&re@

Citazione di: saturn_v il Marzo 18, 2011, 16:45:04
Non so che cazzo hanno dimostrato i telaisti della BMW francamente...lo vedete dove e' il problema delle riviste che sparano cazzate e ingannano il pubblico?? Al Ring la X6 gira con gli stessi tempi di un monovolume sportivo (la Zafira PPC) e una Mazdaspeed3 gli da 15 secondi.....hanno dimostrato che e' il piu' veloce tra gli altri cassettoni?? Ok allora???
In effetti io l'ho letta come una presa per i fondelli, come dire "si sono dovuti impegnare allo spasimo per fare andar bene un baraccone del genere" ;D

bmwsport

Citazione di: saturn_v il Marzo 18, 2011, 16:45:04
Ok allora???

Fanno andare 2200Kg di macchina di serie come una da 1600Kg di serie.....poi i gusti son gusti.

renzo

certo che da quando è nato l'x6 la x5 è invecchiata di x anni

bmwsport

Citazione di: renzo il Marzo 18, 2011, 17:16:11
certo che da quando è nato l'x6 la x5 è invecchiata di x anni

Infatti adesso si può avere anche 5 posti la X6

renzo

Citazione di: bmwsport il Marzo 18, 2011, 17:23:36
Infatti adesso si può avere anche 5 posti la X6
ma la x5 vende ancora..? ne vedo pchissime di nuove, al contrario della x6..

saturn_v

Non so se credere al buon Jeremy Clarkson ma nel suo pezzo dove distrugge la X6 menziona specificatamente che la X6 in Inghilterra e' stata spazzata via dalla recessione...dice "What killed this car?? The economy..."...."e' stata una machina creata quando pensavamo che i banchieri sapessere quello che stavano facendo"...

Come esperienza "ad occhio" da queste parti, la vecchia X5 (ed anche il Cayenne) quando arrivo' spopolo' parecchio.....di X6 ne ho viste veramente poche rispetto ad altri SUV di lusso...Cayenne e X5 ne vedo ogni giorno...

renzo

qui di cayenne nuovi a nastro, come anche la x6... na vergogna! :P ;D

saturn_v

Citazione di: bmwsport il Marzo 18, 2011, 17:09:26
Fanno andare 2200Kg di macchina di serie come una da 1600Kg di serie.....poi i gusti son gusti.

Ora le auto vanno a kilo???  ;D ;D

Certo se mettono 600 CV e la trazione torque vectoring su 2200 kg riescono a farla andare come un'auto a trazione tradizionale da 1500 kg con 300 CV....dove sta il guadagno non lo vedo....

bmwsport

Citazione di: renzo il Marzo 18, 2011, 17:25:17
ma la x5 vende ancora..? ne vedo pchissime di nuove, al contrario della x6..

Se ne vendono molte in meno rispetto alla X6.... sono curioso di vedere se con il 5 posti, che è disponibile solo da questo mese, il mercato della X5 diminuisce ancora.