Audi Q6: Avviato lo sviluppo

Aperto da Patarix, Marzo 18, 2011, 11:46:32

lou

Citazione di: bmwsport il Marzo 19, 2011, 18:11:44
Ve bene.....

Insomma, inventiamo la denominazione di SUV COUPE'; fa un po' ridere perchè è una contraddizione in termini, ma ci potrebbe anche stare come denominazione marketing.
Ma, secondo me, per sostenere che l'X6 è un coupé tout-court ci vuole una certa dose di faccia tosta 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

saturn_v

Citazione di: lou il Marzo 19, 2011, 18:41:02
Insomma, inventiamo la denominazione di SUV COUPE'; fa un po' ridere perchè è una contraddizione in termini, ma ci potrebbe anche stare come denominazione marketing.
Ma, secondo me, per sostenere che l'X6 è un coupé tout-court ci vuole una certa dose di faccia tosta 8) 8)

Il problema e che poi l'utente ci crede, fa il pirla e abbraccia un'albero magari coinvolgendo altra gente....

bmwsport

Citazione di: saturn_v il Marzo 20, 2011, 03:54:10
Il problema e che poi l'utente ci crede, fa il pirla e abbraccia un'albero magari coinvolgendo altra gente....

Vedi...continui a parlare senza averla provata....io ti sfido a venirla a provare e a farla sbandare !

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Marzo 20, 2011, 13:30:45
Vedi...continui a parlare senza averla provata....io ti sfido a venirla a provare e a farla sbandare !

Per la sicurezza di chi vi incrocia, io mi augurerei che Saturn non sia tanto folle... Un coso del genere, di quel peso, fuori controllo è una cosa parecchio pericolosa...

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 20, 2011, 14:46:54
Un coso del genere, di quel peso, fuori controllo è una cosa parecchio pericolosa...

Non lo chiamerei "coso", ma è fuori di dubbio che quanto più pesante una macchina, quanto più pericolosa diventa quando è fuori controllo, specie su fondi a bassa aderenza...
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: Patarix il Marzo 20, 2011, 16:28:12
Non lo chiamerei "coso", ma è fuori di dubbio che quanto più pesante una macchina, quanto più pericolosa diventa quando è fuori controllo, specie su fondi a bassa aderenza...

No no, chiamalo "coso"...la definizione ci sta' tutta....

Patarix

Citazione di: saturn_v il Marzo 20, 2011, 18:59:14
No no, chiamalo "coso"...la definizione ci sta' tutta....

Questa volta mi tocca NON quotarti!  :P ;D

Samurai X

X6 è un mezzo alternativo e scenografico fine a se stesso...è il tank di Batman...lo prenderei all black opaco...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

saturn_v

Citazione di: Patarix il Marzo 20, 2011, 19:02:44
Questa volta mi tocca NON quotarti!  :P ;D

Guarda, battesse anche una GTR in pista...resta osceno lo stesso!!!  ;D :P
Ringraziando a Dio a Seattle abbiamo un po' di buon gusto e per le strade non ne vedi... :P

Alessandro a proposito...una domanda per te visto che ti piacicono i crossover sportivi...che ne pensi dell'Acura ZDX, ovvero l'X6 Giapponese come viene definito qui??

Prima che pensi male, ti anticipo.....mi fa cag... pure quello senza mezzi termini non ti preoccupare!!!

Patarix

Citazione di: saturn_v il Marzo 20, 2011, 20:11:00
Alessandro a proposito...una domanda per te visto che ti piacicono i crossover sportivi...che ne pensi dell'Acura ZDX, ovvero l'X6 Giapponese come viene definito qui??
Prima che pensi male, ti anticipo.....mi fa cag... pure quello senza mezzi termini non ti preoccupare!!!

Onestamente non mi piace... Adoravo lo stile delle Acura di una generazione fa, il nuovo corso non mi fa impazzire invece...

La mia Acura preferita di sempre rimarrà sempre la TL delle annate 2004-2006 (codice UA6), bellissima sia esternamente che internamente... Con il restyling del 2007 (codice UA7) secondo me esternamente è stata un po' appesantita dalla nuova fanaleria posteriore, meno "pulita" (IMHO) della versione originale.

bmwsport

Ne ho appena venduta una Bianca con Kit Performance e cerchi da 20" neri  ;D ;D ;D ;D ;D

MRC

Citazione di: bmwsport il Marzo 21, 2011, 11:49:04
Ne ho appena venduta una Bianca con Kit Performance e cerchi da 20" neri  ;D ;D ;D ;D ;D

quanto ha speso questa modesta personcina?

renzo

Citazione di: bmwsport il Marzo 21, 2011, 11:49:04
bella schifezza, anche per i cerchi neri che fanno pena su qualunque auto. :P

Samurai X

Citazione di: renzo il Marzo 21, 2011, 13:24:20
bella schifezza, anche per i cerchi neri che fanno pena su qualunque auto. :P

I cerchi neri sono bellissimi >.<
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport