Proposte

Aperto da lou, Marzo 16, 2011, 10:24:52

J. C.

Luciano, prova a vedere se per caso in Infiniti hanno depotenziato apposta il 3.0 diesel (che a memoria qui fa 230cv) per il mercato belga...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

lou

Citazione di: J. C. il Marzo 16, 2011, 22:34:35
Luciano, prova a vedere se per caso in Infiniti hanno depotenziato apposta il 3.0 diesel (che a memoria qui fa 230cv) per il mercato belga...

No, non l'hanno fatto.  Qui il diesel ha 238cv e viene venduto in 3 versioni: normale (50600€ di listino), GT (52500€) e GT Premium (57400€), tutte con automatico 7m di serie.
Tra l'altro un paio di mesi fa il "Moniteur" ha pubblicato la prova su strada ma non ricordo i dettagli.

edit: vedo adesso che le versioni a benzina 3.7 da 320 cv hanno praticamente gli stessi prezzi (100€ di meno)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

glk a prezzo fulliperoptional

ps io 8000euro  per la tua passat cc li potrei trovare  ;D ;D ;D

lou

Citazione di: Dogui il Marzo 16, 2011, 23:23:32
glk a prezzo fulliperoptional

ps io 8000euro  per la tua passat cc li potrei trovare  ;D ;D ;D

il GLK è il Suv che mi piace di meno, anzi, non mi piace proprio per nulla e non lo vorrei proprio; altra cosa l'ML.

Per la CC ti trovo troppo generoso; vabbé che nuova con le opzioni costa un po' più di 40000€ ma oramai è vecchia (18 mesi fra un paio di giorni) e sfruttata (12000 km) e  quindi a cedertela per 8000 avrei l'impressione di commettere un furto.... 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Motesto

Citazione di: lou il Marzo 16, 2011, 23:32:26

Per la CC ti trovo troppo generoso; vabbé che nuova con le opzioni costa un po' più di 40000€ ma oramai è vecchia (18 mesi fra un paio di giorni) e sfruttata (12000 km) e  quindi a cedertela per 8000 avrei l'impressione di commettere un furto.... 8) 8)

Poi conoscendoti l'avrai scannata sulle piste di tutta europa, spa, ring comprese!!

Rimodulo la mia offerta a 6000 euro + 4 pacchetti di figurine Panini, e un pranzo all'autogrill Villoresi ovest.  ;D

fabrizio.b

anche il land rover discovery 4 potrebbe essere una soluzione alto fa terra quanto basta molto spazioso e nelle versioni medio alte anche ben accesoriato e rifinito
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

pininfa1967

lou

Citazione di: Dogui il Marzo 16, 2011, 23:39:10
Poi conoscendoti l'avrai scannata sulle piste di tutta europa, spa, ring comprese!!

Rimodulo la mia offerta a 6000 euro + 4 pacchetti di figurine Panini, e un pranzo all'autogrill Villoresi ovest.  ;D

cosi andiamo già meglio, fai ancora un piccolo sforzo al ribasso e toppiamo ;) ;)

Patarix

Ciao Lou, anch'io punterei su Q5, X3 o Tiguan...
Panama: "Where the World meets"

Raven

vabbè, vuoi per forza uno di quegli affari e non vuoi prendere l'XC60 solo epr farmi un dispetto.
Ok
Allora dico: Kia Sportage

bello
ancora concorrenziale
ottimamente allestito
qualitativamente all'altezza
ugh, ho detto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Motesto

Citazione di: Raven il Marzo 17, 2011, 13:56:56
vabbè, vuoi per forza uno di quegli affari e non vuoi prendere l'XC60 solo epr farmi un dispetto.
Ok

bello
ancora concorrenziale
ottimamente allestito
ugh, ho detto

se aspettate due settimane lo provo lo sportage, l'ha preso il suocero.

Raven

Citazione di: Dogui il Marzo 17, 2011, 14:01:17

sempre più braccino, eh?
ora pure la coreana in famiglia....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

lou

Citazione di: Raven il Marzo 17, 2011, 13:56:56
Ok

bello
ancora concorrenziale
ottimamente allestito
ugh, ho detto

penso non abbia l'automatico.
Ora tanto per puntualizzare, mi piace l'automatico ma non è che morirei se dovessi di nuovo usare un manuale; pero' visto che la prossima sarà l'unica auto di casa, quindi guidata anche dalla Signora, leu vuole assolutamente l'automatico. Pensa che anni fa quando le comprai non so più quale macchina che aveva il manuale a 5 marce, aveva il terrore di mettere la 5° perchè una volta si sbaglio' e mise la 3° al posto. Da quella volta ha il terrore dei cambi a 5 marce, figurati gli attuali che ne hanno 6 ::) ::)

lou

Citazione di: Dogui il Marzo 17, 2011, 14:01:17

MA com'è che non l'hai convinto a vedere la luce ed a munirsi di auto con marchio premium? Stai invecchiando Dogui? ;)