Auto per neopatentata e facile da guidare

Aperto da roseinthedesert, Dicembre 05, 2010, 16:01:52

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Skippa

Guardate che noi abbiamo smesso. La smettete voi adesso?

Insomma, Eva ehm, Rose sta cercando un'auto!

:P ;D ;D

Emi

Rose sono serio vuoi mica una fiesta Tdci del 2003 con 54mila km
unicoproprietario (mia moglie) allestimento ztec, cerchi in lega, aria condizionata abs, 4 bag radio cd colore grigio metallizzato.

Abbiamo deciso di venderla nel week, se interessa a qualcuno ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Losna il Dicembre 13, 2010, 14:24:31
te sei più alzheimer di me.   Eva ha avuto una lunga e poco segreta storia con il nostro agente all'avana zerozerotette €]@, io nulla feci...
Capirai che storia, le 2 o 3 volte che ci siamo visti ero in compagnia di moglie e/o figlia :P

Emi

Citazione di: &re@ il Dicembre 13, 2010, 15:36:58
Capirai che storia, le 2 o 3 volte che ci siamo visti ero in compagnia di moglie e/o figlia :P

che maiali anche in gruppo davanti a dei minori! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

TonyH

Citazione di: Skippa il Dicembre 13, 2010, 14:37:11
Guardate che noi abbiamo smesso. La smettete voi adesso?
:P ;D ;D

Appunto, sarebbe ora che ci fermassimo tutti........sennò la povera Rose non ci capisce più niente. ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

roseinthedesert

Citazione di: Skippa il Dicembre 12, 2010, 22:36:12
No, il problema principale è che non si è ancora capito se ha concretamente testato le proposte finora considerate... Perchè possiamo fare 200 pagine, ma se non va a farsi qualche giro, o perlomeno non va a farsi un'idea dal vivo, sedendosi al volante... personalmente trovo tutti i suggerimenti che può trovare qui completamente vani!

Almeno che prenda un appuntamento con Samurai!  ;D ;D ;D

E perché dovrei prendere un appuntamento con lui?  >:( Mi sa che mi avete preso per un'oca che va in discoteca e vuole farsi bella con un'auto  di moda ma non è così  ::) comunque non ho ancora provato le auto

Emi

Samurai X

Citazione di: roseinthedesert il Dicembre 13, 2010, 21:42:40
E perché dovrei prendere un appuntamento con lui?  >:( Mi sa che mi avete preso per un'oca che va in discoteca e vuole farsi bella con un'auto  di moda ma non è così  ::) comunque non ho ancora provato le auto

Rose stanno scherzando...  ;)

E stanno prendendo in giro me...non te... ^_^
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Citazione di: roseinthedesert il Dicembre 13, 2010, 21:42:40

::)

Era solo banale ironia. Sentite scuse!!

Mariner, cacchio hai ragione... Fare il simpatico proprio non mi riesce!! L'antipatico da dio però... ;D

france92

rose, non te la prendere...sono una manica di Burloni...ma sono innoqui ;D
XC90...auto definitiva! :D

Prozac87

Citazione di: Emi il Dicembre 13, 2010, 21:44:03
Valuta anche la fiesta :)

aggiungo: la SUA fiesta ;D a quanto la vendi per curiosità?mi è sempre piaciuta :)

Emi

sai che onestamente non lo so,

sto guardando un pò in giro, dell'anno della nostra con circa 80K km vedo annunci sui 5000-5500 euro,

Onestamente mi sembrano troppi, vero che la nostra ha 54K km, ma ha qualche segno da posteggio (simpatici bastardi :() per il resto è perfetta, penso intorno a 4300

Prozac87

mi servisse te l'averi già comprata..ma mi sa che aspetto di lavorare tanto distante da casa prima di prenderla.
certo che..Rose, io la prenderei in considerazione. ci son montato parecchie volte ed è una bella macchinina. piccola, ma molto comoda dentro-anche dietro, io sto comodo nonostante l'1.85 di altezza. Poi dovrebbe consumare anche poco, no?