Cosa ne dite: BMW 530D usata - faccio un affare o una stupidata?

Aperto da ItalianDJ, Settembre 26, 2010, 11:03:54

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: bmwsport il Settembre 27, 2010, 14:57:25
Quindi quel motore per i prossimi anni girerebbe sempre a freddo, non penso che il diesel sia il motore giusto
Già, per così poca strada soffrirebbe qualunque motore, a maggior ragione un diesel.

Sarebbero veramente 15000 euro buttati, a mio modo di vedere.

Nickee

Citazione di: Mauring il Settembre 27, 2010, 15:10:12
33.000 km ....  :o

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183205654&asrc=fa

Lo sai che non mi fido nemmeno un po' di un auto del genere?!
O è il classico affare che si trova una volta nella vita oppure è la classica sola...certi km con un determinata anzianita imho mi fammo sempre sospettare

Skippa

boia ma 2 km si fanno a piedi (e ci guadagni pure in salute) non con un 3.0 litri diesel!  ;D

Non esiste auto sensata per uno spostamento del genere secondo me. Quindi in questo senso va bene anche il 530d. Poi al primo guasto il pentimento arriverà come una mannaia.  ;D

alura

Citazione di: Nickee il Settembre 27, 2010, 15:27:49
Lo sai che non mi fido nemmeno un po' di un auto del genere?!
O è il classico affare che si trova una volta nella vita oppure è la classica sola...certi km con un determinata anzianita imho mi fammo sempre sospettare

Oppure chi la vuole una 300C benzina ?

&re@

Citazione di: Skippa il Settembre 27, 2010, 15:28:08
boia ma 2 km si fanno a piedi (e ci guadagni pure in salute) non con un 3.0 litri diesel!  ;D
Quoto...
(ma non so se ci guadagni in salute, se la zona è molto inquinata per me ci rimette ;D )

Losna

Lupo

Citazione di: Mauring il Settembre 27, 2010, 14:55:57
Non sarà bellissimo, pero' affidabile sicuramente....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182892516
Questo mi puzza a quel prezzo... e quelle foto sono state fatte a torino tanto quanto io in questo momento mi trovo a Stoccolma...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

jimb0

Citazione di: Lupo il Settembre 27, 2010, 15:48:20
Questo mi puzza a quel prezzo... e quelle foto sono state fatte a torino tanto quanto io in questo momento mi trovo a Stoccolma...

perche'?!? chi ramazza la compra una 300c berlina blu?!? la 300c puo' vendere solamente in nero con carrozzeria wagon. le altre fan cagare e devono essere giustamente date via a meno.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: jimb0 il Settembre 27, 2010, 15:52:53
perche'?!? chi ramazza la compra una 300c berlina blu?!? la 300c puo' vendere solamente in nero con carrozzeria wagon. le altre fan cagare e devono essere giustamente date via a meno.

Si riferiva alla lexus...

Ma poi chi si prende la briga a togliere le targhe per fare la foto ?

Lupo

Citazione di: jimb0 il Settembre 27, 2010, 15:52:53
La 300C per quanto mi riguarda costa anche troppo! :P ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.