Balocco 19/9/2010: Resoconto

Aperto da Homer, Settembre 19, 2010, 21:48:50

Motesto

Citazione di: Samurai X il Settembre 21, 2010, 23:09:39
Ma non era stata nominata best handling car ever ?  ???

si best ever made in the worlld and in the country , in the state of the moon and back

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Samurai X

Citazione di: Dogui il Settembre 21, 2010, 23:21:43
si best ever made in the worlld and in the country , in the state of the moon and back

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://www.youtube.com/watch?v=kK-hprvTNf8

Un tempo lo era...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vatanen

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2010, 22:53:04
ha!  l'unica auto che ha avuto problemi di meccanica a balocco mi consta sia stata una maranello...   a dire il vero ce n'era un'altra che ha richiesto rabbocchi di alcuni ettolitri di acqua, ma ha girato tutto il giorno ed alla sera è pure tornata a casa a 300 km di distanza.... ;D

fermandosi ben 4 volte a riempire delle bottiglie d'acqua...una per altro dopo una uscita sbagliata della tange di milano(non ricordo l'ultima volta che non mi ci sono perso),in un'area riservata ai cani alla fontanella...con tanto di pitbull e relativi padroni punk abbestia che mi scrutavano con fare poco rassicurante... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Settembre 22, 2010, 05:18:45
fermandosi ben 4 volte a riempire delle bottiglie d'acqua...una per altro dopo una uscita sbagliata della tange di milano(non ricordo l'ultima volta che non mi ci sono perso),in un'area riservata ai cani alla fontanella...con tanto di pitbull e relativi padroni punk abbestia che mi scrutavano con fare poco rassicurante... ::)
Certo, avevano paura di te! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

forse si aspettavano una parabola  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Citazione di: alura il Settembre 22, 2010, 07:33:42
forse si aspettavano una parabola  ;D
ROTFL!!! ;D

Magari si aspettavano che camminasse nella fontanella e che gli moltiplicasse i cilum!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

FlyingFab

io c'ero!!  ;D me lo son visto driftare davanti al muso.. e poi nebbia in pista  ;D ;D

grandissimo manico
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

Losna

tonyclifton

Tutto il tracciato visto dal finestrino laterale!!!  :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Nielli

Citazione di: tonyclifton il Settembre 22, 2010, 09:44:34
Tutto il tracciato visto dal finestrino laterale!!!  :o
Ti assicuro che è divertente  ;D ;D soprattutto con quella marea di cavalli, io per far cio devo giocare di trasferimenti  :P

Homer

ecco mi sale la scimmia della TP... dovrei montare l'autobloccante alla 75...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 22, 2010, 10:54:02
ecco mi sale la scimmia della TP... dovrei montare l'autobloccante alla 75...

Trovane 2 di autobloccanti , va!  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!