EK4 work in progress.......

Aperto da tonyclifton, Settembre 13, 2010, 10:40:12

tonyclifton

Si ma non c'è gusto!! L'S da nell'occhio e sembra esattamente quello che è.... Una sportiva veloce.... la mia sembra una macchina da zingaro e c'è più gusto!!  ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

In effetti...usi l'effetto sorpresa...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Montato tutto e collaudato ieri a un trackday.... In 95giri non si è rotto nulla!!  ;D Direi che sono soddisfatto!!!  8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

tonyclifton

Nickee

Citazione di: tonyclifton il Febbraio 28, 2011, 09:40:20
Montato tutto e collaudato ieri a un trackday.... In 95giri non si è rotto nulla!!  ;D Direi che sono soddisfatto!!!  8)
;D ;D ;D ;D

Bel ferro complimenti 

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tonyclifton

Grazie mille!!!  :D :D :D
Ne sono molto soddisfatto ora!! Dopo tutti i casini che ho dovuto risolvere son felice che finalmente sia tutto a posto!!! Maledetti proprietari precedenti!!  :'( >:(

Samurai X

Bravissimo tony...hai compiuto l'opera...sono fiero di te...ora bastona tutti in pista...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Marzo 01, 2011, 13:00:49
Bravissimo tony...hai compiuto l'opera...sono fiero di te...ora bastona tutti in pista...
Compiuta??? Mi manca ancora un sacco di roba!!!  ;D ;D ;D
Comunque almeno TonyH lo suono!!  8) E il primo obiettivo è raggiunto!  ;D :P

TonyH

Al citofono mi suoni al massimo te  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 07:42:54

mentre è ferma in officina sai che ci vuole? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Marzo 05, 2011, 08:47:58
mentre è ferma in officina sai che ci vuole? :P

In qualche modo tutto quel ciarpame se lo deve far montare, no? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 09:29:57
In qualche modo tutto quel ciarpame se lo deve far montare, no? :P

anche in officina vince lui...costa meno... e poi ho registrato quel che hai detto allo stand renault, quindi non fare il furbo  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Citazione di: TonyH il Marzo 05, 2011, 07:42:54
Se se.... Vedrai.... Cerca di non farla esplodere prima del nostro scontro almeno!!  :P :P

Dai che scherzo.... ;)

TonyH

Citazione di: tonyclifton il Marzo 05, 2011, 11:43:40
Se se.... Vedrai.... Cerca di non farla esplodere prima del nostro scontro almeno!!  :P :P

Dai che scherzo.... ;)

Tranquillo, SE esploderà sarà solo dentro un concessionario BMW  ::)

Non me la prendo....ho solo un po' di rimpianti...perchè volevo metterla giù da guerra, avevo un bel piano. Ma ora chi si fida?  :'(