Berlina Compatta Cercasi

Aperto da Skippa, Agosto 01, 2010, 20:48:47

Skippa

Citazione di: mariner il Agosto 22, 2010, 08:44:22
mi raccomando , palpa la plancia....

Perché, ha il pelo morbido?
Ha la pelle liscia come quella di una bella f..?
No?

E allora accarezzo solo il volante, sperando che almeno quello sia in pelle...  ;D ;D ;D

Samurai X

Comprati una Punto Abarth Skippa...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Citazione di: Samurai X il Agosto 22, 2010, 11:49:10
Comprati una Punto Abarth Skippa...

Troppo tamarra.

Mi chiedo io perché noi italiani siamo allergici alla sobrietà e allo sportivo di classe... noi o facciamo le tamarrate oppure le banalità. Cazz, una punto abarth bianca con interno in pelle cuoio io la comprerei subito... Una Punto evo grigia con interno beige la prenderei...

E invece ti ritrovi solo l'eccesso. Quello che va bene a 20 anni per andare al primo anno di università sgasando, non per andare in giro a 30 anni con un potenziale gagno in vista.

Anche la 500 abarth è la stessa cosa... però, così come per la mini, mi sfagiola già di più... Anche se qui mi sto sempre più ridimensionando... del tipo meglio un uovo oggi o una gallina domani? La seconda.

Samurai X

La vecchia Abarth nera senza adesivi con i cerchi catenabili era molto sobria...la Evo messa così non dovrebbe discostarsi molto...

Se non ti piace vai su una Evo 135 Cv Sport  ;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Skippa

Citazione di: Samurai X il Agosto 22, 2010, 14:20:07
La vecchia Abarth nera senza adesivi con i cerchi catenabili era molto sobria...la Evo messa così non dovrebbe discostarsi molto...

Se non ti piace vai su una Evo 135 Cv Sport  ;)

La punto che ho presa in considerazione è un'Emotion 5p 1.6mjet con 17, esterno grigio con bande titanio e interno testa di moro... più o meno 20 mila euro, soltanto nuova, perchè aziendale è introvabile con i colori che voglio.
Quasi perfetta... il quasi è solo perché non mi sfagiola per nulla.

Homer

che te ne fai dei 17 su una B 1.6 diesel da 120CV?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Agosto 22, 2010, 15:59:51

Se sono quelli multirazze bruniti sono proprio belli...

Skippa

Citazione di: Homer il Agosto 22, 2010, 15:59:51

Scelta puramente estetica... Li ho visti dal vivo e li trovo molto belli.

Skippa

Ecchime... tornato dalla Cina con furore.  ;D

Allora, anzitutto ho venduto la Miata. Quindi sono certe due cose: sono triste, ma ho i soldi.

Dopo le ferie e tante considerazioni sono giunto all'insindacabile decisione di spendere il meno possibile e rimanere nel segmento C. Quindi niente auto piccole e divertenti ne sportive cavallate, devo pensare al mio futuro e quindi adesso devo spendere poco. Insomma, meglio la gallina domani.

Attualmente, su internet non trovo una cippa praticamente. Stasera vado a vedere un'A3 1.4 tfsi, domani una golf 2.0 tdi 140.

L'A3 è molto bella, ambition, S line, prezzo onesto. Contro: 3p, tutta nera, con sto 1.4 che l'ultima volta che l'ho provato appariva proprio come un polmone.
La Golf che vado a vedere ha dalla sua solo il motore e un prezzo allettante. Per il resto trattasi della più banale delle auto circolanti in giro.

Secondo voi, fra 3-5 anni, una 3p con un 1.4 e 80-100 mila km, oltre a non valere più un soldo bucato, si riesce almeno a rivendere?

&re@

Se vuoi "spendere il meno possibile", penso che una A3 o una Golf non siano proprio l'ideale...

TonyH

Se vuoi spendere il meno possibile per un seg. C io non mi fossilizzerei su Audi-Vw...anzi....andrei a guardare in casa Ford e Toyota.

Tanto sono tutti elettrodomestici....cambia giusto il colore, la centrifuga e il programma delicati....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Mazda 3 usata...

Tra le due citate...A3...

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Samurai X

Ed io rilancio con Bravo 1.9 150 Cv usata...dovrebbe costare poco...

Nickee

Non prenderei sicuramente la A3....tra 3/5 anni ci sarà gia la nuova e un 1.4 con 100.000 non lo vedo molto appetibile.
Visto che preferisci risparmiare io valuterei prima di tutto un motore un po' piu piccolo (1.6? 1.5?) e andrei di Focus, Bravo o Giapponesi