peso ferrari 458

Aperto da Motesto, Luglio 28, 2010, 20:45:50

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Samurai X

Citazione di: Dogui il Agosto 27, 2010, 16:30:56
ci hai mai messo le chiappe sopra?

Basta leggere con attenzione le valutazioni e non limitarsi alla scheda tecnica...ascoltare chi l'ha guidata in maniera seria (Gabri) e raccogliere informazioni qua e là...

Ma tu addirittura sostieni che una GT3 RS è migliore di 458...neanche Porsche sosterrebbe una cosa del genere senza vergognarsi  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Agosto 27, 2010, 16:46:36
Basta leggere con attenzione le valutazioni e non limitarsi alla scheda tecnica...ascoltare chi l'ha guidata in maniera seria (Gabri) e raccogliere informazioni qua e là...

Ma tu addirittura sostieni che una GT3 RS è migliore di 458...neanche Porsche sosterrebbe una cosa del genere senza vergognarsi  ;D

personalemnte io preferisco provare almeno da passeggero i mezzi in oggetti...

e non fidarsi delle riviste o di player del mercato.

Noi siamo spesso in pista... tu?

Samurai X

Citazione di: Dogui il Agosto 27, 2010, 16:51:58
personalemnte io preferisco provare almeno da passeggero i mezzi in oggetti...

e non fidarsi delle riviste o di player del mercato.

Noi siamo spesso in pista... tu?

Naaa...troppe Porsche in pista...sono un esteta...mi piacciono le cose belle  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vatanen

quasi sicuramente la 458 sarà più veloce della GT2,una l'emblema della modernità,l'altra l'esasperazione del tradizionalismo...

io sono sicuro che godrei 100 volte di più a guidare una gt2 rs,scarna,strumenti analogici,cambio manuale,differenziale meccanico,rollbar e sedili che sono una sburata solo a vederli,un bel volante a calice e fanculo i manettini. infatti la 458 come tutte le ferrari,in pista non la vedremo quasi mai e al max sarà il solito cumenda che prende paga anche dalle swift  ;)

ferrari finiscono sempre a far raduni di sboroni o parcheggiate in centro..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Samurai X

Ferrari ha fatto 2 auto da track-day negli ultimi dieci anni...360 CS e 430 Scuderia...e per entrambe il giudizio è stato:  :o

Losna

Motesto

Citazione di: Samurai X il Agosto 27, 2010, 18:22:23
Ferrari ha fatto 2 auto da track-day negli ultimi dieci anni...360 CS e 430 Scuderia...e per entrambe il giudizio è stato:  :o

le migliori auto da pista, per andare all'aperitivo!

Samurai X

Dici che le saprebbero portare al limite come le porsche?  ;)

Losna

MRC

ma insomma l'ha venduta la Gallardo o no?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Homer

se lo riterrà opportuno li darà lui direttamente!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023