peso ferrari 458

Aperto da Motesto, Luglio 28, 2010, 20:45:50

kaos

Citazione di: Dogui il Luglio 28, 2010, 20:45:50
ennesima polemica di qutoidiani stranieri...  1598kg col pieno..

http://www.autoblog.it/post/28367/ferrari-458-italia-ma-e-davvero-cosi-pesante

figa poi proprio i giornalisti stranieri vengono a ramazzarci le palle sul peso della ferrari che è diverso quello dichiarato da quello effettivo?
ma se tutte le berline tedesche dichiarano pesi fuffa da anni?audi e bmw da 1500 chili....poi peso in ordine di marcia 1700/1800 ma va va va per piacere.
ma basta rompere le palle a noi......
dovrebbero imparare a fare così quando ci fanno una critica idiota giusto per farla, gli si risponde solo:
vacagà e pensa alle tue di beghe
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Strumentazione intendo gli acquisitori dati (telemetria) motore e cambio montati sulle nostre di prova. Per quanto riguarda i liquidi si consideri che solo di olio ce ne sono 10 kg, di acqua non mi ricordo esattamente ma lo imparo poi c'è l'olio idroguida, cambio, frizioni e acqua lavavetri.....si fa presto a far dei kg

911

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2010, 10:32:02
figa poi proprio i giornalisti stranieri vengono a ramazzarci le palle sul peso della ferrari che è diverso quello dichiarato da quello effettivo?
ma se tutte le berline tedesche dichiarano pesi fuffa da anni?audi e bmw da 1500 chili....poi peso in ordine di marcia 1700/1800 ma va va va per piacere.
ma basta rompere le palle a noi......
dovrebbero imparare a fare così quando ci fanno una critica idiota giusto per farla, gli si risponde solo:
vacagà e pensa alle tue di beghe
;D

Quoto e vorrei solo aggiungere anche la questione della cavalleria audi: le varie dichiarazioni su RS4 che se poi le andiamo a provare non mi sembra che li abbiano tutti!

MB

La cosa importante è che la 458 vada bene, e sia una grande sportiva. E su questo non ci sono dubbi.
Poi si sa: col peso si bara, e in Ferrari hanno una tradizione su questo. ;)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

ChS

Citazione di: MB il Luglio 31, 2010, 21:55:56
La cosa importante è che la 458 vada bene, e sia una grande sportiva. E su questo non ci sono dubbi.
Poi si sa: col peso si bara, e in Ferrari hanno una tradizione su questo. ;)
Non mi viene in tasca niente a dire che pesa di più, l'unica macchina che non rispetta i pesi dichiarati è la California mentre 458 e 599 pesano realmente il dichiarato ::)

superpyno

E intanto la 458 stacca la Scuderia sul circuito di Evo di quasi un secondo e mezzo sul giro intorno all'1 e 20.....

Stica.....

Homer

1'20"3 contro 1'21"7 della Scuderia...estiqatsi!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Non c'è Porsche che tenga....

Motesto

Citazione di: Superpyno il Agosto 26, 2010, 22:09:57
Non c'è Porsche che tenga....

ma mi facci la cortesia....

con quella cifra ci si porta a casa un gt2 rs...

superpyno

Gliela faccio, gliela faccio.

kaos

Citazione di: Dogui il Agosto 26, 2010, 22:19:30

non l'ho provata la 458, mentre ho potuto guidare la 997 turbo, non così tanto dissimile dalla gt2.......beh così a naso però credo che prenderei comunque la rossa
la prova di top gear mi ha fatto talmente sbavare tra il sound e l'handling selvaggio che non credo avrei dubbi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Prozac87

Citazione di: Dogui il Agosto 26, 2010, 22:19:30

sì, ma vuoi mettere? ;D

Samurai X

La 458 costa 197 mila euro ed è moderna...

La GT2 liscia 196 mila...ed è molto più "antiquata"...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: Samurai X il Agosto 27, 2010, 11:04:12
La 458 costa 197 mila euro ed è moderna...

La GT2 liscia 196 mila...ed è molto più "antiquata"...

ahhahahahahaha antiquata ahahhahahahaa

Samurai X

Beh...sarebbe moderna e attraente se fossimo nel 1967...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.