Corsaro a Brno

Aperto da Emi, Luglio 12, 2010, 08:52:12

Samurai X

Le moto sono derivate dalla serie...ed anche i loro centauri sono derivati di piloti  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

se avesse avuto la stessa moto MaxE' li avrebbe dato biada!!

Emi

ma forse no,
però diciamo che Max non ha mai avuto la moto migliore del lotto e non è mai riuscito a farne diventare una vincente,
credo che abbia delle capacità di sviluppo, ma probabilmente non è riuscito ad indirizzare i tecnici oppure nessuno lo ascoltava perchè si facevano la falchi nei box ;D

C'è anche da dire che l'aprilia pare l'abbia sviluppata bene, certo non è una moto gp, ma a okkio, facendo un paragone con bmw mi sembra che la stia sviluppando bene
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo.  ;) ad ogni modo in aprilia di telai ne han sbagliati pochi,questo motore è veloce,il pilota è più bravo della media(in gp adesso starebbe a metà classifica anche dietro a spies),quanto merito di biaggi ci sia non ne ho idea,è comunque piacevole veder un italiano(anche se uno dei più antipatici)vincere su una moto italiana debuttante. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2010, 16:48:11
oppure nessuno lo ascoltava perchè si facevano la falchi nei box ;D

;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: vatanen il Luglio 12, 2010, 20:05:39
aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo. ;) ad ogni modo in aprilia di telai ne han sbagliati pochi,questo motore è veloce,il pilota è più bravo della media(in gp adesso starebbe a metà classifica anche dietro a spies),quanto merito di biaggi ci sia non ne ho idea,è comunque piacevole veder un italiano(anche se uno dei più antipatici)vincere su una moto italiana debuttante. ;)

l'aprilia avrà fatto anche un prototipo ma lo ha messo in vendita esattamente come è in vendita la versione piu spinta di ducati,

non vedo che colpa hanno, la moto di serie alla fine c'è ed è regolabile, i giappo facciano la stessa cosa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: vatanen il Luglio 12, 2010, 20:05:39
aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo.  ;)

Guarda.. niente di personale... ma quante cazzate scrivi??
L'Aprilia è al limite del regolamento... invece le altre non sono al limite del regolamento?? ah no le altre corrono con le moto di serie. (speriamo si ricordano di togliere i fari e gli specchietti almeno)
Ducati non sviluppa la moto sfuttando il 100% del regolamento? ah no usano la 1198 stradale... secondo me nemmeno la S o la R...
ma per piacere.......

vatanen

Citazione di: Neo il Luglio 13, 2010, 09:14:40

comprati una moto neo,e fatti meno seghe,magari ti basta come sfogo per non prendertela con sconosciuti dietro una tastiera.  ;)

per limite regolamentare,intendo quello delle intenzioni e del significato delle moto sbk....devono essere moto stradali,prodotte in grande serie.questi di aprilia se ne escono con finezze da prototipi,questo è quello che io intendevo,cose che ovviamente i jap che vogliono produrre moto in quantità di almeno 100 volte superiori a costo inferiori,non possono permettersi...negli anni se ne son viste tante di sporcaccionate,quelle di aprilia alla fine non lo sono(ed è pure venduta ad un prezzo decente),tante case han fatto comparsate e mai si son viste in strada,ma ducati ha fatto anche di peggio,veri e propri magheggi e manovre(specie nel periodo 999)per tirar fuori moto iper veloci con regolamenti fatti a pennello,pesi,cilindrate,poi le bride ai 4 cilindri...adesso sono addirittura dei 1200!!!fosse per me se vuoi usare il biclindrico te lo fai 1000,se no ti scanti come gli altri e ne fai 4!  ;D

ho goduto come un riccio quando edwards ha vinto con una honda bicilindrica,han fregato gli italiani proprio nei regolamenti fatti a puntino...peccato che da quell'anno,sia iniziato un declino della categoria che si è risollevato solo da un paio d'anni....anche se le sfide bayliss,edwards restano un ricordo. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: vatanen il Luglio 13, 2010, 15:03:04
comprati una moto neo,e fatti meno seghe,magari ti basta come sfogo per non prendertela con sconosciuti dietro una tastiera.  ;)

per limite regolamentare,intendo quello delle intenzioni e del significato delle moto sbk....devono essere moto stradali,prodotte in grande serie.questi di aprilia se ne escono con finezze da prototipi,questo è quello che io intendevo,cose che ovviamente i jap che vogliono produrre moto in quantità di almeno 100 volte superiori a costo inferiori,non possono permettersi...negli anni se ne son viste tante di sporcaccionate,quelle di aprilia alla fine non lo sono(ed è pure venduta ad un prezzo decente),tante case han fatto comparsate e mai si son viste in strada,ma ducati ha fatto anche di peggio,veri e propri magheggi e manovre(specie nel periodo 999)per tirar fuori moto iper veloci con regolamenti fatti a pennello,pesi,cilindrate,poi le bride ai 4 cilindri...adesso sono addirittura dei 1200!!!fosse per me se vuoi usare il biclindrico te lo fai 1000,se no ti scanti come gli altri e ne fai 4!  ;D

ho goduto come un riccio quando edwards ha vinto con una honda bicilindrica,han fregato gli italiani proprio nei regolamenti fatti a puntino...peccato che da quell'anno,sia iniziato un declino della categoria che si è risollevato solo da un paio d'anni....anche se le sfide bayliss,edwards restano un ricordo. ;)

Vedi.... quando non fai le uscite "sceniche"... e correggi il tiro facendo un discorso sensato e motivato ti do ragione...
infatti sono daccordissimo con te, solo sul fatto che i jap non possono permettersi non sono daccordo... diciamo che potrebbero permetterselo ma hanno scelto strade diverse... infatti ricordo ancora le honda rc45... bei tempi...