Laquais sabato 24 luglio....

Aperto da Losna, Giugno 29, 2010, 13:25:04

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

Pista fantastica, un giorno o l'altro dovrò tornare, magari anche a girare sulle Catheram.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Ragazzi, la nuova pista è semplicemente MA GNI FI CA!! giornata fantastica, abbiamo avuto un culo enorme e non abbiam preso una goccia d'acqua fino a dopo la partenza...bellissimo l'ambiente, niente a che vedere con le piste italiane sia per il paddock che per l'organizzazione... il parco auto era perfetto per divertirsi con mezzi molto simili ai nostri, ma ce la siam cavata molto bene ;D
Di seguito qualche foto e un paio di video che son riuscito a caricare sul tubo (compreso quello dell'unico rischio grosso della giornata)

Una sessione al pomeriggio con un po' di bagarre
http://www.youtube.com/v/nYZ0_xhUXXA

e il fuori programma sopra indicato...
http://www.youtube.com/v/AbsRKhUN8pg

domani metterò un video di una delle "sfide" con Losna...

Homer

Motesto

obbravi io domani ordino le gomme..

FlyingFab

dai video la pista sembra veramente bella.. e sembra anche che ci avete dato dentro parecchio  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

MRC

Citazione di: Dogui il Agosto 15, 2010, 23:43:33
obbravi io domani ordino le gomme..

ma tanto la metti in vendita...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Confermo il secondo e mezzo preciso... mio best lap 1'38"13 (il ragazzo con la Clio RS "locale" ha come best lap 1'38"1 ;D).

Dimentichi la perla di Laquais 3.1

"Paolo mi controlli le pressioni delle Toyo che il gommista me le ha messe a 2.4?" "ok" e parte a sgonfiarle... prima le due Toyo di sinistra che stavo finendo di chiudere, poi passa dall'altro lato e punta diretto alla posteriore destra montata sulla macchina...peccato che fosse ancora la Yokohama stradale (le toyo erano appoggiate per terra davanti ai suoi piedoni).......

Motesto

se prendo il carrello vengo sincuramente.

ma mi sembra che in alcuni punti il rail sia li vicino.

e la pista non larghissima