Balocco bis - domenica 19 settembre

Aperto da Losna, Maggio 18, 2010, 14:52:10

Homer

minchia che sfiga la pioggia... porta il gazebo a sto giro!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Forse non e' cosi' drammatico... su meteo.it danno nessuna precipitazione, su ilmeteo.it danno pioggia/schiarite... forse non tutto e' perduto...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Settembre 13, 2010, 14:17:03
Forse non e' cosi' drammatico... su meteo.it danno nessuna precipitazione, su ilmeteo.it danno pioggia/schiarite... forse non tutto e' perduto...

su meteo.it ieri mattina davano cielo limpido su Niagara Falls per ieri pomeriggio...se fan così i rilevamenti figuriamoci le previsioni!

alura

FlyingFab

quindi dici di montare le winter al posto delle semislick??  ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

TonyH

La mia macumba ha funzionato!

(scherzo, vi auguro bel tempo, o al limite un pò di umido per rallentare le porsche  ;D)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

cosa ti porti il carrello per le gomme?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

TonyH

Io sapevo che - da buon abitante della provincia - si fosse fatto il motorhome:

Con al traino la Swift....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

tonyclifton

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2010, 17:05:12
picione, 4 stanno sotto la macchina, ed 8 nel bagagliaio.   Mica c'ho na scpidèr o una cupè come Rava e Vata...
Riesci a far stare 8 gomme dentro la swift????  :o Minchia!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

tonyclifton

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2010, 19:18:11
tolgo la seduta del sedile dietro (che toglierei comunque, sennò lo schienale ribaltato rimane in forte pendenza), abbatto lo schienale e ci stanno 8 gomme, due taniche da 20 litri, un secchiello, il casco, il cric e volendo pure altro.  Non è mica una Mini...  ;)
Cazzarola è grande dentro!!  :o Ma in pista svuoti anche? Tipo sedili e panca post... (ruota di scorta ecc credo sia scontato....)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D