Balocco bis - domenica 19 settembre

Aperto da Losna, Maggio 18, 2010, 14:52:10

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Maggio 30, 2010, 15:37:08
Anche dalle mie parti ce ne sono non poche ma è la più amata dai pusher!!  ;D ;D

Spero per loro anche dalle pussy  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Maggio 30, 2010, 15:49:53
Spero per loro anche dalle pussy  ;D
Beh, anche i pusher hanno le pussy!!! Comunque se la comprano tutti! Non è che gli piace e basta!  ;D ;D
3 ne ho visto e 3 erano pusher!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Maggio 30, 2010, 15:52:50
Beh, anche i pusher hanno le pussy!!! Comunque se la comprano tutti! Non è che gli piace e basta!  ;D ;D
3 ne ho visto e 3 erano pusher!!

Tu non me la racconti giusta...chissà che postacci frequenti  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Maggio 30, 2010, 15:55:31
Tu non me la racconti giusta...chissà che postacci frequenti  :P
Mi hai beccato!!!  :o :o

;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Maggio 30, 2010, 16:16:18
Mi hai beccato!!!  :o :o
;D ;D

Stiamo andando come al solito pericolosamente off-topic XD

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Maggio 30, 2010, 16:29:55
Stiamo andando come al solito pericolosamente off-topic XD
Tony il pusher [da OT Balocco bis]

;D ;D

Samurai X

Citazione di: tonyclifton il Maggio 30, 2010, 16:31:40
Tony il pusher [da OT Balocco bis]
;D ;D

Fatti valere a Balocco con la Civic  :)

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Maggio 30, 2010, 16:34:46
Fatti valere a Balocco con la Civic  :)
Eh si.... Io ci proverò.... sto cercando di mettermi a punto tutto per l'occasione... I freni sono in arrivo!!

Il problema e che gli altri oltre che più esperti non vanno mica a piedi!!  :-\

FlyingFab

Citazione di: Samurai X il Maggio 30, 2010, 13:27:30
Le M3 dalle mie parti le vendono come le autoradio...è l'auto sportiva più amata dai bergamaschi  ;D
oddio.. su per le valli vedo tonnellate di clio cup e lancer evo... le m3 son quasi rare :o o semplicemente frequento una valle anomala  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Citazione di: FlyingFab il Maggio 30, 2010, 16:59:33
oddio.. su per le valli vedo tonnellate di clio cup e lancer evo... le m3 son quasi rare :o o semplicemente frequento una valle anomala  ;D

Beh...le M3 tirano di più in Bergamo città e zone limitrofe :)

Homer

Ho fatto l'iscrizione per il sottoscritto, Flying Fab e Kaos. Vi ho girato via PM le istruzioni per completare l'iscrizione. Mi raccomando agite rapidamente perchè son rimasti pochissimi posti, ne han venduti 40 a un club che non ha ancora confermato ma appena lo farà praticamente esaurirà i posti. Ad uso e consumo anche degli altri interessati, bisogna che vi decidiate rapidamente!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

FlyingFab

ho fatto l'iscrizione e la mia ormai ex carta di credito ha fatto l'estremo sacrificio  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Homer

Citazione di: FlyingFab il Giugno 03, 2010, 09:10:27
ho fatto l'iscrizione e la mia ormai ex carta di credito ha fatto l'estremo sacrificio  ;D

Ghghgh

pmami il tuo iban che ti bonifico la 100(nonpiumila)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

eseguito pagamento poco fa, siamo a posto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >