Balocco bis - domenica 19 settembre

Aperto da Losna, Maggio 18, 2010, 14:52:10

tonyclifton

Citazione di: dado il Maggio 19, 2010, 22:37:44
oh cazzo .... sorry!!!  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

mi son fatto mezza boccia di bollicine ed una boccia di rosso con mio suosero .. forse non sono in grado di guidare secondo la legge!!!
Bollicineeeeeeee!!  :-*
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

dado

i'm not speeding, i'm qualifying!

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

dado

Citazione di: tonyclifton il Maggio 19, 2010, 23:18:03
Che vor di baccagli???

ci provi???  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D!! ho i brividi nella schiena al solo pensiero!!!

tonyclifton

Citazione di: dado il Maggio 19, 2010, 23:24:32
ci provi???  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D!! ho i brividi nella schiena al solo pensiero!!!

Il bacio era per le bollicine...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Il mio vino preferito!!!

dado

Citazione di: tonyclifton il Maggio 19, 2010, 23:34:34
Il bacio era per le bollicine...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Il mio vino preferito!!!

bbonooo!! tra l'altro é ancora una delle bottiglie di Ruinart rimaste dal matrimonio ...... quasi quasi un'altra coppetta!!!!!  ;D ;D

tonyclifton

Citazione di: dado il Maggio 19, 2010, 23:42:23
bbonooo!! tra l'altro é ancora una delle bottiglie di Ruinart rimaste dal matrimonio ...... quasi quasi un'altra coppetta!!!!!  ;D ;D
Caz Ruinart!!! Ottimo!!!!!! Quale hai bevuto??? Io mi sono imboscato un Don Ruinart '96!!! Insieme a tutta la collezione degli champagne '96! Grande annata!!!

dado

Citazione di: tonyclifton il Maggio 19, 2010, 23:44:31
Caz Ruinart!!! Ottimo!!!!!! Quale hai bevuto??? Io mi sono imboscato un Don Ruinart '96!!! Insieme a tutta la collezione degli champagne '96! Grande annata!!!

non esageriamo!! era il matrimonio ... é il "classico" nella bottiglia "tarchiatella" ... ne abbiamo comprate più di 100 bottiglie .. per fortuna non se le erano bevute tutte tutte!!  :P :P

tonyclifton

Citazione di: dado il Maggio 19, 2010, 23:50:01
non esageriamo!! era il matrimonio ... é il "classico" nella bottiglia "tarchiatella" ... ne abbiamo comprate più di 100 bottiglie .. per fortuna non se le erano bevute tutte tutte!!  :P :P
Strano! Di solito l'accoppiata Champagne+gratis fa sempre il tutto esaurito!!  ;D
Io le conservo perchè abbiamo un'enoteca e delle migliori annate mettiamo da parte qualche bottiglia! Venerdì è saltata via una bottiglia di chateau d'yquem!!

dado

Citazione di: tonyclifton il Maggio 19, 2010, 23:54:24
Strano! Di solito l'accoppiata Champagne+gratis fa sempre il tutto esaurito!!  ;D
Io le conservo perchè abbiamo un'enoteca e delle migliori annate mettiamo da parte qualche bottiglia! Venerdì è saltata via una bottiglia di chateau d'yquem!!

'azzz!! bbono il chateau d'yquem!!! per la nascita futura della piccola mio cugino ci ha regalato una bottiglia di Jacques Selosses 'Substance' .. che sembra essere puro nettare .. Vedremo!! non vedo l'ora che nasca!!!  ;D ;D :P :P

beh comunque, su 120 invitati, e circa 90 che bevevano .. sono andate 80 bottiglie di bollicine, più 40 di rosso e 30 di bianco .. sti alcolisti!!!  ;D ;D ;D ;D

tonyclifton

Citazione di: dado il Maggio 20, 2010, 00:01:07
'azzz!! bbono il chateau d'yquem!!! per la nascita futura della piccola mio cugino ci ha regalato una bottiglia di Jacques Selosses 'Substance' .. che sembra essere puro nettare .. Vedremo!! non vedo l'ora che nasca!!!  ;D ;D :P :P

beh comunque, su 120 invitati, e circa 90 che bevevano .. sono andate 80 bottiglie di bollicine, più 40 di rosso e 30 di bianco .. sti alcolisti!!!  ;D ;D ;D ;D
Porca zozza che 'mbriaconi!!!  ;D ;D ;D
Noi abbiamo festeggiato venerdì i 75anni di attività e con '95 invitati non ci siamo arrivati a 1 bott a persona!!! Comunque la cuvèè Selosses è eccezionale!! Nonchè abbastanza rara da trovare... ne fa poche bottiglie...

vatanen

Allora, ci sono già quasi dieci iscritti, occorre darsi una mossa.

I costi sono i seguenti:

Auto + pilota = 300 iva compresa inclusi pasto ed assicurazione
Passeggero/2° pilota = 35 come sopra.

Per chi ha già partecipato (io, Homer e Tonyh), se presenta altre due auto iscritte (che non abbiamo mai parteicpato ad eventi T4F), si ottiene uno sconto (in pratica viene a costare 600 per tre partecipanti - uno vecchio e due nuovi - anzichè 300 a testa).   A parte rimane, per i "nuovi", da pagare in loco 35 euro di pasto/assicurazione.

Naturalmente c'è posto anche per un passeggero ogni auto... da indicarsi accanto al guidatore..

Quindi:

"VECCHI":
1) Losna
2) Vatanen + uno coraggioso

"NUOVI":
1) Raven + Alura

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

lollo tu vai nei nuovi se giri...non eri iscritto come pilota!

VECCHI

1) Losna
2) Homer + Emi (in forse)

NUOVI

1) Raven + Alura
2) Vatanen + pazzo
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

eMI FARà DI TUTTO PER ESSERCI, MA DEVO FARE MAGHEGGIO CON ORARI DANIELA A SETTEMBRE, VOI ISCRIVETEMI ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

ma dalla prenotazione,il bonifico entro quando deve essere fatto?perchè se devo fare il bonifico ora mi girano i maroni...se posso farlo 2 settimane un mese prima della data,è già molto meglio..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.