Alfa Giulietta conquista le riviste francesi...

Aperto da MB, Maggio 03, 2010, 21:55:10

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Maggio 11, 2010, 21:14:22
Bravo...è quello il punto cruciale su cui bisogna insistere...la forbice è legittimata da una maggiore qualità generale della bmw? questa è LA domanda?  :P

Se la mettiamo così, tra un po' l'unica da comprare sara la Dacia  ;)

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Maggio 11, 2010, 23:24:03
Se la mettiamo così, tra un po' l'unica da comprare sara la Dacia  ;)

Reo-confesso...la Giulietta ha un rapporto qualità-prezzo migliore della 1...lo ha detto bmwsport...lo avete letto tutti...che il webmaster mi sia testimone  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Maggio 11, 2010, 23:27:05
Reo-confesso...la Giulietta ha un rapporto qualità-prezzo migliore della 1...lo ha detto bmwsport...lo avete letto tutti...che il webmaster mi sia testimone  :P

Sicuramente il motore ha una tecnologia avanzata, rispetto al semplice 2000 4 cilindri di BMW vecchio e vetusto  8)

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Maggio 11, 2010, 23:30:33
Sicuramente il motore ha una tecnologia avanzata, rispetto al semplice 2000 4 cilindri di BMW vecchio e vetusto  8)

A quanto me la fai una 1 benza 122 Cv?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Maggio 11, 2010, 23:33:18
A quanto me la fai una 1 benza 122 Cv?

C'è la promozione adesso, solo che non mi ricordo il prezzo a memoria. Te lo dico domani

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Maggio 11, 2010, 23:34:40
C'è la promozione adesso, solo che non mi ricordo il prezzo a memoria. Te lo dico domani

Non disturbarti...era una domanda di curiosità per avere un'idea di quanto si smagriscono i listini...

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Maggio 11, 2010, 23:36:27
Non disturbarti...era una domanda di curiosità per avere un'idea di quanto si smagriscono i listini...

Per adesso la promozione è solo sulla 116, le altre hanno una scontistica normale

oscar

vista la giulietta. dietro mi è piaciuta, sportiva e moderna. peccato per le linee arrotondate della fiancata e del muso che non ci azzeccano e inoltre la rendono goffa e, per me sono pure un pò passate di moda.
vedendola ho pensato "marò quanto è grassa". per dire poco più avanti ho beccato una challenger :o grigio met che sarà grossa quanto un iveco, però con le linee tese che ha sembra più piccola della giulietta.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Neo (Mr. Anderson)

Mi sono un po' perso...  ;D ;D

Ma quando esce??

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

quattroruotefan

Citazione di: bmwsport il Maggio 04, 2010, 09:30:08
Se mi dici che la TP non è un vantaggio in termini di dinamica e piacere di guida vuol dire che ti manca qualche nozione di auto o non haio mai guidato una TP

Sulla dinamica son d'accordo con te, il piacere di guida è invece soggettivo. Basti pensare che ormai tutte le riviste dicon che i diesel son piu' divertenti dei benzina .....

vatanen

Citazione di: quattroruotefan il Maggio 15, 2010, 14:46:43
Sulla dinamica son d'accordo con te, il piacere di guida è invece soggettivo. Basti pensare che ormai tutte le riviste dicon che i diesel son piu' divertenti dei benzina .....

non penso abbiano mai utilizzato il termine divertimento,altrimenti sono psicotici....magari piacevoli o sfruttabili si,per qualcuno.

riguardo tp vs ta,è solo questione di quale tp e quale ta...io preferisco una TA divertente e ben fatta,rispetto a una TP tanto per dire che è una TP.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pininfa1967

^^^
e fra la 147 e la serie1 quale avresti scelto ad esempio ..........

MarzulLaurus

Secondo me dipende... Se prendi una 147 Q2... beh... io preferirei quella a molte serie 1.... certo... se poi parliamo della 130i... lì c'è il fattore motore che incide particolarmente...

TonyH

Dipende molto anche dal percorso.
Su una pista come Imola la TP è sopra indubbiamente.
Su una pista come le Langhe...datemi una TA che è meglio...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!