Quale preferireste come seconda macchina?

Aperto da Motesto, Aprile 28, 2010, 10:29:50

Si parla di auto usate leggere.

Exige performance pack 243cv
10 (33.3%)
Porsche 996 Gt3 mk2
9 (30%)
Bmw M3 E90
11 (36.7%)

Totale votanti: 30

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 11:45:47
Lo riferirò all'istruttore di Stohr che l'ha fatta.   Mi pare fosse Nicola Crocioni.
Tieni conto del fatto che si riferiva al corso di perfezionamento di guida sportiva, che presume almeno tre o quattro giornate di corsi già fatte.

Non so è lo stesso Nicola che conosco, molti di loro arrivano da carriere sportive, altri magari no, forse si riferiva a loro e ci può stare

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 11:54:41

Su una pista "facile" (non il ring), Schumi mi rifilerebbe probabilmente  un secondo con la sguif, un paio con un M3, 4 con un GT2, ed un giro con un'auto da corsa (cioè io non lo finirei ;D).

Dopo questa vado iniziare a dare il bianco in casa  ;D ;D ;D ;D  non ti posso più sentire  :-* :-* :-* :-* :-*

A stanotte !

Losna

&re@

Ma quindi Nico Rosberg ti bastonerebbe di brutto con la Sguif! ;D :P

Losna

Emi

concordo con il losna portare vicino al limite una m3 stock è relativamente piu facile rispetto a cercare il limite con un 106 da pista.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

Citazione di: Emi il Aprile 29, 2010, 12:11:48
concordo con il losna portare vicino al limite una m3 stock è relativamente piu facile rispetto a cercare il limite con un 106 da pista.

ma dopo tutti questi discorsi ...oltre a bmw quanti sono saliti in pista sulla ultima m3 da 420 cv?

vatanen

Citazione di: bmwsport il Aprile 29, 2010, 11:05:14
Basta mettere le sospensioni regolabili e sei a posto  ;)

se per regolabili intendi quelle robette da tuning tipo i koni fanno pietà e basta,le regolazioni sono imprecise e si starano.

come diceva losna,ci vuol un assetto ben frenato,ma il minimo indispensabile,gli assetti asse da stiro sono inutili...ideali sono gli assetti quelli buoni per davvero,con serbatoi separati e regolazione dell'idraulica a 2 velocità.quelli riesci a renderli decenti per tutti gli utilizzi,ma costano come una macchina... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: Losna il Aprile 29, 2010, 12:06:10
Certo, mica ho preso Schumi a caso, ormai è cotto! ;D

beh almeno come età siete nella stessa categoria. ;D

comunque è vero quel che dici,mezzi "lenti" li si porta al limite in modo relativamente facile(quanto meno ci son più persone in grado di farlo)....e io aggiungo,che un buon pilota di F1,non necessariamente è forte con auto stradali o anche GT...basti vedere quanti ex piloti di F1 prendono paga in competizioni minori....alesi,frentzen,schummy junior e chi più ne ha più ne metta.

guarda che roito rikkionen nei rally. ;D

TonyH

Non avevano fatto l'esperimento con Shumi e un giornalista di 4R?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: TonyH il Aprile 29, 2010, 14:28:09
Non avevano fatto l'esperimento con Shumi e un giornalista di 4R?

si vabbè,quelli di 4r prendono paga anche dal dogui. ;D

Homer

non ho capito una cosa...da quando l'M3 E92 ha i carboceramici?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna